Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Intanto grazie per la risposta.

il fatto è proprio questo: l'ho appena riprovato sul configuratore:

se ho il bose e dopo metto il ruotino da 16", senza alcun avvertimento mi toglie il bose.

se ho il ruotino da 16" e dopo metto il bose, senza alcun avvertimento mi toglie il ruotino da 16" lasciando solo il fix and go e senza proporre modifiche


questo fatto del "messo in automatico il 17" non succede proprio!

più che dirti di rileggerti la discussione dall'inizio non ti posso dire...
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Bose dichiara oltre 500W, ma massimali... e non fornisce la potenza reale dei singoli componenti... Li ho contattati...
Boh ma non è che tante le volte qualcosa non va sulla tua...? io se alzo a palla di botto non fa una piega... suono sempre preciso...

Su una brochure del 2010 di presentazione della Giulietta in Svizzera era riportato:

Sistema sonoro (Alfa):
4x40W (pot. max) altoparlanti per frequenze medie nelle porte anteriori e posteriori
4x30W (pot. max) tweeter per frequenze medie nelle porte anteriori e posteriori

Sistema Bose Sound System:
4x80W (pot. max) altoparlanti per frequenze medie nelle porte anteriori e posteriori
4x50W (pot. max) tweeter per frequenze medie nelle porte anteriori e posteriori
1x50W (pot. max) centerfill sulla plancia
1x amplificatore 8800 serie DSP nel cofano con 8 canali EQ (4x70W max e 4x35W max)
Subwoofer 170W (pot. max) al posto del ruotino di scorta

La brochure era riferita al lancio della Giulietta nel 2010 in Svizzera. In Italia, a parte i 2x tweeter mancanti nelle porte posteriori dell'impianto di serie, credo si possa ritenere tutto analogo e tuttora fornito.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Su una brochure del 2010 di presentazione della Giulietta in Svizzera era riportato:

Sistema sonoro (Alfa):
4x40W (pot. max) altoparlanti per frequenze medie nelle porte anteriori e posteriori
4x30W (pot. max) tweeter per frequenze medie nelle porte anteriori e posteriori

Sistema Bose Sound System:
4x80W (pot. max) altoparlanti per frequenze medie nelle porte anteriori e posteriori
4x50W (pot. max) tweeter per frequenze medie nelle porte anteriori e posteriori
1x50W (pot. max) centerfill sulla plancia
1x amplificatore 8800 serie DSP nel cofano con 8 canali EQ (4x70W max e 4x35W max)
Subwoofer 170W (pot. max) al posto del ruotino di scorta

La brochure era riferita al lancio della Giulietta nel 2010 in Svizzera. In Italia, a parte i 2x tweeter mancanti nelle porte posteriori dell'impianto di serie, credo si possa ritenere tutto analogo e tuttora fornito.


tu pensa che invece a me la Bose non mi ha saputo (più che altro non mi ha voluto) dire quanti rms ha ogni componente...
Comunque quelli che hai postato sono i wmax... a noi interessano i wrms...

quindi wrms è wmax / radice quadrata di 2...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Beh, io ho riportato pari pari quanto ho trovato. Non sono né un intenditore, né un perfezionista e per me l'impianto di serie basta e avanza. Non ho neanche messo i 2 tweeter optional nelle portiere posteriori in quanto, quando ho passeggeri, solitamente conversiamo e l'autoradio è spenta.
Poi, sai com'è... chi si accontenta gode. :rolleyes:
 
tu pensa che invece a me la Bose non mi ha saputo (più che altro non mi ha voluto) dire quanti rms ha ogni componente...
Comunque quelli che hai postato sono i wmax... a noi interessano i wrms...

quindi wrms è wmax / radice quadrata di 2...

Che cavolo nn ti accontenti mai :p

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Beh, io ho riportato pari pari quanto ho trovato. Non sono né un intenditore, né un perfezionista e per me l'impianto di serie basta e avanza. Non ho neanche messo i 2 tweeter optional nelle portiere posteriori in quanto, quando ho passeggeri, solitamente conversiamo e l'autoradio è spenta.
Poi, sai com'è... chi si accontenta gode. :rolleyes:

si si anche perchè sennò non si capisce na mazza ahahahahahah
era solo per dire che mi hai fatto un grande favore riportando quanto hai potuto trovare a riguardo in quanto a me quelle teste ... della bose non me l'hanno detto... ahahahahh:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ho trovato in rete questo:
Il link non funziona più - è stato rimosso
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ho trovato in rete questo:
Il link non funziona più - è stato rimosso

si si questo è il classico schema ufficiale per l'italia...a luplo interessano i w rms che a quanto pare sono un segreto di stato
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Si, ho letto ma nulla per ora!

Momento morto in ufficio, quindi ci posso perdere un pò di tempo!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

scusate ragazzi ho un quesito da porvi.....spero anche io di ordinare la Giulietta tra pochi giorni e con l'impianto Bose,del resto lo dispongo anche sulla 147....sono un patito dell'ordine e della pulizia e come nella 147 vorrei mettere anche nel bagagliaio della Giulietta la vaschetta protezione vano bagagli,non so se la conoscete,è disponibile in accessori originali,bene la domanda è:secondo voi comprometterà parecchio il suono del Sub visto che sta proprio là sotto??anticipatamente vi ringrazio e vi saluto:grinser005:
 
X