Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

scusate ragazzi ho un quesito da porvi.....spero anche io di ordinare la Giulietta tra pochi giorni e con l'impianto Bose,del resto lo dispongo anche sulla 147....sono un patito dell'ordine e della pulizia e come nella 147 vorrei mettere anche nel bagagliaio della Giulietta la vaschetta protezione vano bagagli,non so se la conoscete,è disponibile in accessori originali,bene la domanda è:secondo voi comprometterà parecchio il suono del Sub visto che sta proprio là sotto??anticipatamente vi ringrazio e vi saluto:grinser005:
è sempre un muro di gomma che gli metti sopra..penso che qualche db lo attenui..ma non penso che a orecchio te ne accorgi.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

è sempre un muro di gomma che gli metti sopra..penso che qualche db lo attenui..ma non penso che a orecchio te ne accorgi.

si anche secondo me è così....la vaschetta me la ricompro è troppo utile per me:cool:
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

si anche secondo me è così....la vaschetta me la ricompro è troppo utile per me:cool:
Prenditi le reti per bagagliaio, io le ordinerò la settimana prossima, trattengono i bagagli in curva e tengono tutto in ordine ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Prenditi le reti per bagagliaio, io le ordinerò la settimana prossima, trattengono i bagagli in curva e tengono tutto in ordine ;)

si infatti avevo in programma anche di prendermi quelle,reti di trattenimento fiancate bagagliaio,anche perchè,non so nella giulietta,ma nella 147 manca l'alloggio per il triangolo:mad:con la rete invece lo sistemerei proprio lì,oltre ad altre cose:)
 
si infatti avevo in programma anche di prendermi quelle,reti di trattenimento fiancate bagagliaio,anche perchè,non so nella giulietta,ma nella 147 manca l'alloggio per il triangolo:mad:con la rete invece lo sistemerei proprio lì,oltre ad altre cose:)

Il triangolo va messo nel pannello rigido sopra il sub cosi che quando chiudi il tappeto nn vedi niente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Il triangolo va messo nel pannello rigido sopra il sub cosi che quando chiudi il tappeto nn vedi niente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
A me hanno dato il triangolo in una sacca col velcro sotto in modo da poterlo mettere dove voglio nel bagagliaio senza che in curva si muova.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

A me hanno dato il triangolo in una sacca col velcro sotto in modo da poterlo mettere dove voglio nel bagagliaio senza che in curva si muova.

il tringolo non è una dotazione della macchina ma te lo mette il conce quindi ad ognuno sarà ..però io preferisco nascosto li sotto tanto non si muove lo stesso.
 
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Il triangolo va messo nel pannello rigido sopra il sub cosi che quando chiudi il tappeto nn vedi niente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ahh ecco grazie,almeno adesso sò che nella giulietta c'è il posto adatto per metterlo e magari nasconderlo alla vista,ottimo:)
 
Domanda per chi ha il Bose con il ruotino da 17". Mi potreste dire se tra il sub e il ruotino ci sono degli spessori o dei distanziatori? Oppure il sub appoggia direttamente sul ruotino?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ho un dubbio.... senza impianto Bose e quindi senza il sub nel bagagliaio, quello nel vano della ruota di scorta, alzando il telo per accedere ai vari attrezzie ruota, trovo un'ulteriore copertura?
 
X