Carlo201983
Utente Escluso
Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system
perdonami se sono un pochino esperto su questo campo :eclipsee_Victoria:
senti x cortesia stai dicendo solo cose inesatte, se permetti io ha fatto gare di car hi-fi sono installatore e ti dico che in auto si raggiungono dei livelli che neanche immagini.. quindi se vuoi che uno ti dica si hai sbagliato persona detto questo un semplice impianto after market supera di gran lunga quello di serie su tutti gli aspetti.. con ciò amici + di prima ma se dobbiamo parlare devi essere concreto e non dire stupidaggini se non sei del mestiere. vai su google e vedi cosa sono i ritarti temporali, ti renderai conto da solo che hai detto una fesseria e che in auto è tutto finto..Si ma è tutto abbastanza finto ragazzi. Non è che possiamo parlare di fuoco e immagine veri come se fossimo a casa seduti preciso in mezzo a uno schieramento di casse ad alta resa e pompate da un ampli almeno da 500 watt in rms e almeno in classe B. Dentro la macchina niente può essere al suo posto. Dove dovrebbe stare rispetto a noi intendo. E anche noi siamo buttati li a casaccio rispetto alle casse e all'orientamento dell'onda sonora. Poi è l'elettronica che ci pensa a prenderci un pochino in giro ma non è che si può parlare di immagine e fuoco veri e rappresentati correttamente. Per avere quello in macchina ci dovremmo spostare noi al centro dell'abitacolo o almeno girare la testa di 90 gradi verso la nostra destra ma in ogni caso posizionando completamente in un altro modo le casse.
Insomma quando ero più giovane anche io ho fatto abbastanza esperienza con gli impianti audio e ho capito che in macchina non viene proprio bene. Si può fare molto rumore e anche di buon livello e qualità se si spendono tanti soldini ma il HiFi vero secondo me no. Però per fare quello anche il Bose della Giulietta va bene. Ha solo i tweeter davanti che per superare il rivestimento della macchina sono un po scarsini ma il resto se non si devono fare concerti all'aperto è già a livello discreto.
perdonami se sono un pochino esperto su questo campo :eclipsee_Victoria: