Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Alfa Giulietta - Bose Sound system

fatti la saab...
gruppo scania...
metti sul rimorchio un mega impianto da rave e addio distorsioni...

Questa te la potevi proprio risparmiare...
Fammi una cortesia: scegli uno spigolo, uno qualsiasi... e picchia più volte la testa! :Bash:

Fammi una cortesia: scegli uno spigolo, uno qualsiasi... e picchia più volte la testa! :Bash:

ho provato e riprovato anche con la rincorsa... il muro s'è rotto... ho provato con una trave di ferro e s'è piegata... peccato... prova con le lampadine cinesi, annulleranno l'interferenza hihihihihi

ciao ragazzi ho notato che quando alzo il volume della radio le cassa vanno un po' in distorsione, ho il bose, è una cosa normale???

Il bose ha un equalizzatore digitale quindi non può far distorcere nulla... prova ad abbassare il livello dei BASSI e MEDI, forse più che le cassa che distorce il suono, sono le vibrazioni sul pannello che ti fanno sembrare che le casse grattano...
Alza il volume a stecca e metti una mano sul pannello in vari punti, smetterà di distorcere...
Sennò direttamente dal concessionario, perchè altro, sicuro non potrai fare...

ho provato e riprovato anche con la rincorsa... il muro s'è rotto... ho provato con una trave di ferro e s'è piegata... peccato... prova con le lampadine cinesi, annulleranno l'interferenza hihihihihi

ci hai messo un po' di tempo per rispondermi, per caso si era ingolfato il neurone!? eheheheh :lachen001:

Il bose ha un equalizzatore digitale quindi non può far distorcere nulla... prova ad abbassare il livello dei BASSI e MEDI, forse più che le cassa che distorce il suono, sono le vibrazioni sul pannello che ti fanno sembrare che le casse grattano...
Alza il volume a stecca e metti una mano sul pannello in vari punti, smetterà di distorcere...
Sennò direttamente dal concessionario, perchè altro, sicuro non potrai fare...

grazie del consiglio proverò a fare come hai detto .:stretta:.

- Informazione Pubblicitaria -

ciao ragazzi ho notato che quando alzo il volume della radio le cassa vanno un po' in distorsione, ho il bose, è una cosa normale???

Non credo sia normale... il mio non l'ho sentito mai lamentarsi sia a massimo volume e sia con il metal pesante. :grinser005:
Hai fatto alcune prove con diverse fonti? Cd, mp3.... diverse stazioni radio...
Magari hai esagerato con le impostazioni dei bassi e degli alti???

Ultima modifica:

Non credo sia normale... il mio non l'ho sentito mai lamentarsi sia a massimo volume e sia con il metal pesante. :grinser005:
Hai fatto alcune prove con diverse fonti? Cd, mp3.... diverse stazioni radio...
Magari hai esagerato con le impostazioni dei bassi e degli alti???
a me capita solo con la radio, ho provato anche a cambiare stazione ma quando alzo si sente che va in distorsione, con i cd o la pennetta va benissimo, solo se metto proprio al max distorce un po' con bassi e medi a 3 ma non si sente più di tanto...

a me capita solo con la radio, ho provato anche a cambiare stazione ma quando alzo si sente che va in distorsione, con i cd o la pennetta va benissimo, solo se metto proprio al max distorce un po' con bassi e medi a 3 ma non si sente più di tanto...

Il bitrare della radio è nettamente inferiore ai cd e mp3....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se il problema è solo con la radio poco male; tieni conto che la qualità audio con cui trasmettono le stazioni non è quella di un cd; poi, se il volume di trasmissione è gia alto potrebbe essere normale che, alzando il volume, l'amplificatore del bose vada in saturazione facendoti sentire il "cracchiato" che già conosci. Bisognerebbe vedere con quanta accortezza, chi trasmette, sta attento a emettere un segnale "ottimale" per gli apparecchi, ed equalizzato bene alla fonte.
Se con CD ed Mp3 va bene io non mi preoccuperei.
Personalmente ascolto poco la radio e ad alto volume soprattutto, ma appena posso faccio una prova e poi ti faccio sapere.

comunque domani devo andare dal concessionario a ritirare il navigatore tom tom e gli faccio fare una controllata, speriamo non è niente di grave, anche perchè io non ho mai messo il volume della radio a massimo il massimo che sono arrivato a 18...

hahaha!! :lol2:

Tranquillo dome17nico a Luplo piace scherzare.
Ha un rapporto di odio-amore con la sua Giulietta; un pò come quelle coppie in cui, quando si litiga, uno dice all'altra: "A saperlo quel giorno, avrei cambiato strada!" . Poi in realtà non possono stare lontani perchè uniti da un sentimento indissolubile....:liebe020:

P.S. Non preoccuparti per il Bose, vedrai è tutto normale! ;)

X