Alfa Giulietta - Bose Sound System

Re: Bose Sound system - Alfa Giulietta

..lo spero x te! ..e intanto facci sapere!!!

Re: Bose Sound system

Ehi francè aspè....la mito che ci abbiamo fatto le sbandate al corso, ce l'avevano tutte e due l'impianto bose è...così come avevano bi-xenon ecc ecc. Io pure me sò divertito un attimo col bose finche aspettavo il mio turno. :)

:Eye:no.. sei sicuro?? ma hanno tolto le etichette bose sulle casse allora.... quindi ora non ho idea di come sarà l'impianto audio normale...
che presa a male ......

L'impianto Bose ce le ha le etichette sulle casse :)

- Informazione Pubblicitaria -

il 7 arriva alla concessionaria... entro il 10 dovrei averla... ti faccio sapere appena arriva... se vuoi mi consigli pure il cd da mettere per fare la prova :) hehehe ciao buonagiornata raga

...appena arriva posta le foto!! =) ..e facci sapere come va il Bose..

il 7 arriva alla concessionaria... entro il 10 dovrei averla... ti faccio sapere appena arriva... se vuoi mi consigli pure il cd da mettere per fare la prova :) hehehe ciao buonagiornata raga

per la prova l'ideale sarebbe il cd musicale di prova della bose che danno insieme insieme ai sistemi audio per la casa non credo lo diano anche nell'alfa ...sono musiche fatte apposta per enfatizzare la qualità del bose

raga ecco le foto dei particolari col bose. la sacca che si vede nel bagagliaio contiene gli attrezzi che di solito stanno soprail ruotino...nel caso del bose siccome c'è il sub gli attrezzi vengo messi così

Allegati

• big_AlfaRomeoGiulietta_provasustrada_45.jpg
    big_AlfaRomeoGiulietta_provasustrada_45.jpg
    226.1 KB · Visualizzazioni: 615
  • big_AlfaRomeoGiulietta_provasustrada_53.jpg
    big_AlfaRomeoGiulietta_provasustrada_53.jpg
    280.4 KB · Visualizzazioni: 337

perfetto domani mattina me lo procuro grazie per la dritta e soprattutto grazie delle foto :)

Ci sono novità riguardo la qualità dell'impianto BOSE? Per chi ha ricevuto la macchina

X