Alfa Giulietta - Bose Sound System

Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

bè sicuramente l'alloggiamento sul pianale è dimensionato per il 17...ma il problema non è lo spazio tra ruotino e alloggiamento, il problema e che se vuoi il ruotino ma hai il bose devi per forza prendere il 17" perchè il sub non entra fisicamente nel ruotino da 16"....ma siccome tu hai i 16" come cerchi sulla macchina il ruotino da 17 non va bene e quindi non è compatibile. quindi secondo me il ruotino tu in ogni caso non puoi metterlo...a meno che ovviamente non togli il sub.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

bè sicuramente l'alloggiamento sul pianale è dimensionato per il 17...ma il problema non è lo spazio tra ruotino e alloggiamento, il problema e che se vuoi il ruotino ma hai il bose devi per forza prendere il 17" perchè il sub non entra fisicamente nel ruotino da 16"....ma siccome tu hai i 16" come cerchi sulla macchina il ruotino da 17 non va bene e quindi non è compatibile. quindi secondo me il ruotino tu in ogni caso non puoi metterlo...a meno che ovviamente non togli il sub.

ok! chiarissimo e ti ringrazio ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Scusate, ma sieti sicuri k con il bose, i cerchi da 16" di serie non si possa mettere il ruotino xk è da 17"? Mi sembra strano, io sulla 147 ho cerchi da 17" ma il ruotino è da 15" ank perchè è omologata x i cerchi da 15", 16 e 17 pollici. l'importante è il diametro esterno essendo un ruotino di emergenza nn serve k sia uguale come cerchio alle altre 3 ruote.
Grazie ciao a tutti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

bè fatto sta che non te lo fanno mettere il ruotino da 17" con cerchi da 16"
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

alfista allora come suona questo bose sound system?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ok però mi sembra strano, se io compro l'auto con i cerchi da 17" e il bose mi danno il ruotino da 17", se prendo i 16" mi danno il ruotino da 16", vorrei sapere il perchè però. se io Prendo tutto da 17" e poi monto le termiche su dei 16" in acciaio, se foro posso cmq mettere il ruotino da 17" senza problemi, quindi potrebbero darlo nn vi pare? Grazie a tutti ciao.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

alfista allora come suona questo bose sound system?

bè per me che non cerco gli impianti da competizione va molto molto bene..sono veraemnte soddisfatto, suono avvolgente e cristallino e l'effetto direzionale dei suoni non è presente...il sub suona il tanto che basta per amplicare le tonalità basse senza mai eccedere dove non c'è ne bisogno...ho provato il cd demo della bose che mi ha prestato un collega con dei brani mixati apposta per enfatizzare le qualità dell'impianto e devo dire che mettendo il volume al massimo non c'è nessuna distorsione e si riescono a riconoscere chiaramente tuti gli strumenti indistintamente...insomma soldi spesi bene a mio modesto parere.
poi certo se uno alla qualità preferisce il TUNZ TUNZ allora non fa al suo caso.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ok però mi sembra strano, se io compro l'auto con i cerchi da 17" e il bose mi danno il ruotino da 17", se prendo i 16" mi danno il ruotino da 16", vorrei sapere il perchè però. se io Prendo tutto da 17" e poi monto le termiche su dei 16" in acciaio, se foro posso cmq mettere il ruotino da 17" senza problemi, quindi potrebbero darlo nn vi pare? Grazie a tutti ciao.

si purtroppo è una cosa solo a livello di concessionari cmq quando poi compri la macchina puoi giocare come vuoi con le misure...si anke a me sembra una boiata perkè anke se la prendo con i cerki da 16'' avrei messo il ruotino da 17'' e l'impianto bose....va bhe me terrò il kit kissene!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Volevo fare una domanda sempre sull'argomento ruotino-HiFi Bose. Sono in procinto di ordinare una Giulietta con cerchi a raggi da 17'' e impianto Bose per l'appunto; nel mio caso devo ordinare un ruotino da 17'' a parte o è già previsto di default?
Lo chiedo perchè ho letto tutti i post riguardo questo argomento ma non ho capito effettivamente come l'auto viene consegnata (in altre parole se devo fare richiesta esplicita del ruotino da 17'' e subwoofer all'interno o se questa combinazione è prevista nel momento stesso in cui si ordina l'auto con i cerchi da 17'').
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Volevo fare una domanda sempre sull'argomento ruotino-HiFi Bose. Sono in procinto di ordinare una Giulietta con cerchi a raggi da 17'' e impianto Bose per l'appunto; nel mio caso devo ordinare un ruotino da 17'' a parte o è già previsto di default?
Lo chiedo perchè ho letto tutti i post riguardo questo argomento ma non ho capito effettivamente come l'auto viene consegnata (in altre parole se devo fare richiesta esplicita del ruotino da 17'' e subwoofer all'interno o se questa combinazione è prevista nel momento stesso in cui si ordina l'auto con i cerchi da 17'').


a prescindere se metti il bose o no...tu cmq devi specificare che vuoi il ruotino, se non lo dici di default c'è il kit finx&go
 
X