Alfa Giulietta - Bose Sound System

Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

chiedo a chiunque possieda già la Giulietta:
Ce qualchuno che ha la seguente combinazione

- Impianto Bose
- Pinze freno maggiorate (e quindi di conseguenza almeno i cerchi da 17")
- ruotino di dimensioni maggiori

se si per cortesia fatevi vivi in modo da togliere definitivamente questo dubbio!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Io sto per ordinare una Giulietta 2.0 jtdm con cerchi da 17'' e impianto Bose. Ho chiamato il numero verde Alfa Romeo e mi hanno confermato quello che già alfista_CC mi aveva detto: di default l'auto ha il kit fix&go. Se si vuole il ruotino lo si deve ordinare a parte (costo 70 Euro) indipendentemente dal fatto che si ordini o meno il Bose. Su esplicita richiesta di chiarimento fatta all'operatrice del numero verde Alfa se ci fossero incompatibilità tra il ruotino da 17'' (che, ripeto, deve essere comunque richiesto esplicitamente pagando i 70 Euro) ed il subwoofer del Bose, lei mi ha assicurato che non ve ne erano.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

posso confermare io come ho gia fatto varie volte nei mesi scorsi;
posseggo impianto bose cerchi da 18 pinze maggiorate e ruotino di scorta da 17
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

non ti ho trovato nel garage, perche non aggiungi la tua vettura e fai un bel paio di foto all'oggetto in questione, così quest'odissea finisce!!! ;-)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

appena mi torna la giulietta dalla supersprint con scarico completo montato farò le foto
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ho finalmente provato la macchina e quindi anche l'impianto della Bose. Suona al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa! Sono soddisfattissimo! Non che sia un impianto da gara, sia chiaro.. però penso sia un impianto che può soddisfare il 98% degli utenti! Ottimo suono, ottimi alti (anche troppo.. li tengo a -2 o -3..) e buoni bassi.. dolci e d'accompagnamento.. non certo un martello spaccatimpani!
Unica "pecca" che non deriva dall'impianto.. In tratti di canzoni prevalentemente di "bassi" si sentono alcune vibrazioni che provengono dal pannello porta passeggero.. mica male, per essere nuova la macchina! :(
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Stesso problema che abbiamo io ed Alfista_CC, ma non con tutte le frequenze, infatti non lo fa sempre!Per ora l'abbiamo notato in 3
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Ho finalmente provato la macchina e quindi anche l'impianto della Bose. Suona al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa! Sono soddisfattissimo! Non che sia un impianto da gara, sia chiaro.. però penso sia un impianto che può soddisfare il 98% degli utenti! Ottimo suono, ottimi alti (anche troppo.. li tengo a -2 o -3..) e buoni bassi.. dolci e d'accompagnamento.. non certo un martello spaccatimpani!
Unica "pecca" che non deriva dall'impianto.. In tratti di canzoni prevalentemente di "bassi" si sentono alcune vibrazioni che provengono dal pannello porta passeggero.. mica male, per essere nuova la macchina! :(

Stesso problema che abbiamo io ed Alfista_CC, ma non con tutte le frequenze, infatti non lo fa sempre!Per ora l'abbiamo notato in 3

a quanto pare non sono l'unico ma a questo punto credo sia un difetto di montaggio visto che si presenta con lo stesso impianto e nello stesso punto...la mia sensazione e che con particolari frequenze basse si innesca un meccanismo di risonanza che amplificandosi su un supporto si vede non fissato bene lo fa vibrare..ma come già detto fortunatamente non lo fa mai sono rarissime le volte che lo fa e per fortuna durano poco...
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Vedi l'altra discussione, se ci sono 2 o 3 viti da tirare ci do un occhio, altrimenti lo segnalerò al tagliando, se me lo ricordo.
Il 2 novembre vado ad aggiornare la centralina per il discorso dello S&S, magari segnalo la cosa al meccanico.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Alfa Giulietta - Bose Sound system

Vedi l'altra discussione, se ci sono 2 o 3 viti da tirare ci do un occhio, altrimenti lo segnalerò al tagliando, se me lo ricordo.
Il 2 novembre vado ad aggiornare la centralina per il discorso dello S&S, magari segnalo la cosa al meccanico.

appena ho 2 minuti tranquilli vedo ste viti....
 
X