Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

ragazzi vorrei chiedere una cosa, ho i cerchi sportivi da 17 originali ma uno l'ho segnato pesantemente e visto che costa un botto originale volevo comprare quelli a turbina replica da 17 su wheelsonline(400€ costo totale)...e volevo sapere se qualcuno li aveva acquistati da questo sito e se dopo ha avuto qualche problema? Ci potrebbero essere problemi con la Garanzia dell'auto? Grazie mille
 
ragazzi vorrei chiedere una cosa, ho i cerchi sportivi da 17 originali ma uno l'ho segnato pesantemente e visto che costa un botto originale volevo comprare quelli a turbina replica da 17 su wheelsonline(400€ costo totale)...e volevo sapere se qualcuno li aveva acquistati da questo sito e se dopo ha avuto qualche problema? Ci potrebbero essere problemi con la Garanzia dell'auto? Grazie mille
non posso esprimermi sul sito , ma per la garanzia non ci so problemi .... e chiaro che se si sfogliano o altro la garanzia alfa non li copre , ma i vari utenti che li hanno montati non hanno avuto problemi compreso io , intatti come al primo giorno :eclipsee_Victoria:
 
grazie mille gigisava, ma tu dove li hai presi? praticamente ho la macchina identica alla tua e mi piacciono un sacco i tuoi cerchi...;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
ragazzi vorrei chiedere una cosa, ho i cerchi sportivi da 17 originali ma uno l'ho segnato pesantemente e visto che costa un botto originale volevo comprare quelli a turbina replica da 17 su wheelsonline(400€ costo totale)...e volevo sapere se qualcuno li aveva acquistati da questo sito e se dopo ha avuto qualche problema? Ci potrebbero essere problemi con la Garanzia dell'auto? Grazie mille

Io ho preso i 18 da wheelsonline, ti dico solo una cosa: IMPECCABILE!!! I cerchi sono molto belli, avevo postato anche delle foto ma il forum ha problemi e non te li fa vedere...
 
Re: Cerchi da 17'' a turbina replica

allora ho avuto l'ok.. i cerchi sono questi qui, secondo me sono l'esatta replica di quelli a turbina da 17'' ora non ricordo le specifiche della sigla però dal disegno e come sono fatti sono identici.

Visualizza allegato 66055Visualizza allegato 66060

Per me assomiglia più ad un cerchio VW (li ho visti praticamente uguali su una scirocco, solo che sono da 18). Non somigliano per niente a quelli che monto.
 
Per me assomiglia più ad un cerchio VW (li ho visti praticamente uguali su una scirocco, solo che sono da 18). Non somigliano per niente a quelli che monto.

Infatti sono della scirocco

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ancora 9 giorni di pazienza,e poi monterò sulla mia Giulietta i turbina replica bruniti da 16"...così finalmente vedremo come ci stanno.Non sto più nella pelle!!!!!
 
sono molto curioso di vedere il risultato!!!

Carissimo RandolphCarter...con sommo piacere...a te e agli altri curiosi,mostro la mia ultima trovata.Ecco i fantastici cerchi da 16 a Turbini bruniti....il mio gommista ha detto che sta una favola sul mio grigio magnesio!!!!!Giudicate voi!!!!

ANDATE SUL MIO GARAGE...E GUARDATEVELI!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Carissimo RandolphCarter...con sommo piacere...a te e agli altri curiosi,mostro la mia ultima trovata.Ecco i fantastici cerchi da 16 a Turbini bruniti....il mio gommista ha detto che sta una favola sul mio grigio magnesio!!!!!Giudicate voi!!!!
Grazie!
Il risultato mi sembra buono, l'effetto "striminziti" non mi pare ci sia...
.: Clap :.
 
X