Mores io non ti do torto... io sono innaorato dei miei cerchi e l'aggressività che danno i cerchi 17'' q2 li danno ben poche sulle alfa... io metto davanti solo il modello della mito QV... Comunque vorrei vedere te che dopo due cerchi storti e 6 gomme cambiate per bolle... soldi a palate... io cammino non sicuramente piano e non posso mettermi a velocità a schivare tutto il tempo anche le buche piu cretine... una spalla 55 ovviamente tiene il 70% in piu rispetto ad una spalla 45... Cmq oggi ho fatto tutto... tra domani e dopodomani arrivano... pagati 500 euro... adesso sono alla ricerca di capire che gomme montargli... io nn me li vendo i cerchi... se vorrò rimontarli vedremo col tempo...
Hai ragione, tutto è funzionale all'uso che uno deve fare del proprio veicolo e dei soldi buttati per colpa delle nostre amministrazioni che trascurano le nostre strade (ma questi girano tutti in SUV con gomme spalla 80???). Anche io non vado piano in macchina, ma in effetti sono molto condizionato dalle strade, guido sempre con un minimo di apprensione, che una "BUCA" mi attraversi la strada all'improvviso. :grinser005: Cmq se mi posso permettere io i replica da 18 li ho pagati 480, tu da chi ti sei servito?