Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

Mores io non ti do torto... io sono innaorato dei miei cerchi e l'aggressività che danno i cerchi 17'' q2 li danno ben poche sulle alfa... io metto davanti solo il modello della mito QV... Comunque vorrei vedere te che dopo due cerchi storti e 6 gomme cambiate per bolle... soldi a palate... io cammino non sicuramente piano e non posso mettermi a velocità a schivare tutto il tempo anche le buche piu cretine... una spalla 55 ovviamente tiene il 70% in piu rispetto ad una spalla 45... Cmq oggi ho fatto tutto... tra domani e dopodomani arrivano... pagati 500 euro... adesso sono alla ricerca di capire che gomme montargli... io nn me li vendo i cerchi... se vorrò rimontarli vedremo col tempo...

Hai ragione, tutto è funzionale all'uso che uno deve fare del proprio veicolo e dei soldi buttati per colpa delle nostre amministrazioni che trascurano le nostre strade (ma questi girano tutti in SUV con gomme spalla 80???). Anche io non vado piano in macchina, ma in effetti sono molto condizionato dalle strade, guido sempre con un minimo di apprensione, che una "BUCA" mi attraversi la strada all'improvviso. :grinser005: Cmq se mi posso permettere io i replica da 18 li ho pagati 480, tu da chi ti sei servito?
 
Mi sono rivolto ad un gommista specializzato... la replica da 16'' la fà attualmente solo la Replik... il prezzo alto lo tiene il fatto che è un nuovo prodotto cioè la versione da 16''... cmq tu lo hai acquistato via on.line?? i 18'' sono 120 a cerchio... i miei fatti il conto che costino sulle 100-110 ma metti che qualcosa a loro in tasca devono entrare, per loro intendo gommista che se prenota a 110 i suoi 30-40 per montaggio e convergenza se li prende...
 
Mi sono rivolto ad un gommista specializzato... la replica da 16'' la fà attualmente solo la Replik... il prezzo alto lo tiene il fatto che è un nuovo prodotto cioè la versione da 16''... cmq tu lo hai acquistato via on.line?? i 18'' sono 120 a cerchio... i miei fatti il conto che costino sulle 100-110 ma metti che qualcosa a loro in tasca devono entrare, per loro intendo gommista che se prenota a 110 i suoi 30-40 per montaggio e convergenza se li prende...

Si li ho presi on line sul sito wheelsonline.it, cmq se ci aggiungo pure io i costi del montaggio ed equilibratura vengono di più, cmq i 18 vengono 120 cerchio compresi di valvole e coppette alfa romeo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si li ho presi on line sul sito wheelsonline.it, cmq se ci aggiungo pure io i costi del montaggio ed equilibratura vengono di più, cmq i 18 vengono 120 cerchio compresi di valvole e coppette alfa romeo.
ti sono arrivati ? come sono ? posti qualche foto?
ps i replik dove li producono?
 
ti sono arrivati ? come sono ? posti qualche foto?
ps i replik dove li producono?

Ciao Pole, ho già postato delle fotografie alla pagina 11 di questo 3D.

Io li trovo molto belli e sulla carrozzeria bianca ci stanno come il cacio sui maccheroni!!! Li ho presi sul sito citato che li fa produrre in aziende estere, dove di specifico non ti saprei dire.
 
Ciao, ho visto che le avevi postate, ma ora non me la fa piu vedere, ti scoccia ripostarle ?

Grazie

E.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, ho visto che le avevi postate, ma ora non me la fa piu vedere, ti scoccia ripostarle ?

Grazie

E.

Il problema è che il forum non me le fa ricaricare...non so ci deve essere qualcosa che non va!!!
 
Il problema è che il forum non me le fa ricaricare...non so ci deve essere qualcosa che non va!!!
e ilm forum che non va , la memoria e piena .... e dal 25 circa aprile che non va .... nemmeno ame fa caricare e visualizzare le foto; solo quelle del garage si vedono ..... spero che risolvono
 
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
le immagini io le carico senza problemi....basta usare ImageShack :)
 
X