Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

beh, senza offesa, ma i 16" originali per me so abbastanza brutti... i replica si fanno tutt'altro effetto, quello poco ma sicuro... anche se poi la gommatura alta stona un pò... comunque stanno bene... :)

mmmmmm allora no... ad un certo punto c'erano 3 giulietta... una come la tua e 2 bianche... tra cui io ahahahah
una bianca ha preso l'uscia a ponte di nona... poi quella come la tua che ha preso l'A24 e ha girato in direzione napoli, anche se non ho capito quando io ho messo la freccia, se si voleva fermare un attimo o stava sbagliando strada ahahahah... mentre io mi so fermato 500m dopo all'autogrill a fumarmi una sigaretta... gli dovevo bussà e chiede del blue&me e se stava sul forum aahahah.: lol :.

Guarda...i 16" sport (distinctive),li vedo un pò mejo rispetto agli orignali prgression...sinceramente però,questi che ho messo oggi,son meglio dei 16 orginali,son d'accordo con te.Effettivamente,la Giulietta vuole un 17" almeno...ma son mnolto contento del risultato-effetto ottenuto!
Tornando all'autostrada....misà che non ero io...cmq,a me mi ha superato 2 volte una QV color grigio magnesio con targa belga...però a una certa si è fermata a far benzina (CHISSA' PERCHè),e poi m'ha ripreso poco dopo. :auto003:
 
Hhahahaha sempre verso quell ora c ero pure io sul raccordo!! hahaha

ma non ti ho incontrato... ahahahah
io esco sempre dalla cassia vejentana, raccordo e poi giro all'uscita 14 per prendere l'A24... tu fai n'altro giro...

Guarda...i 16" sport (distinctive),li vedo un pò mejo rispetto agli orignali prgression...sinceramente però,questi che ho messo oggi,son meglio dei 16 orginali,son d'accordo con te.Effettivamente,la Giulietta vuole un 17" almeno...ma son mnolto contento del risultato-effetto ottenuto!
Tornando all'autostrada....misà che non ero io...cmq,a me mi ha superato 2 volte una QV color grigio magnesio con targa belga...però a una certa si è fermata a far benzina (CHISSA' PERCHè),e poi m'ha ripreso poco dopo. :auto003:

boh a me sia quelli della progression che della distinctive non piacciono per niente... quelli che piacciono a me sono il modello 8C della linea accessori... li avrei preferiti di gran lunga rispetto a quelli che ci sono sullo sport pack...
comunque ci stanno bene sul serio, anche se sono da 16" cambiano il look di molto...
p.s. mo metto gli adesivi ben leggibili con scritto "so deluso fanse clebbe" così quando passo pe roma capite che so io ahhaahahah
 
Guarda...i 16" sport (distinctive),li vedo un pò mejo rispetto agli orignali prgression...sinceramente però,questi che ho messo oggi,son meglio dei 16 orginali,son d'accordo con te.Effettivamente,la Giulietta vuole un 17" almeno...ma son mnolto contento del risultato-effetto ottenuto!
Tornando all'autostrada....misà che non ero io...cmq,a me mi ha superato 2 volte una QV color grigio magnesio con targa belga...però a una certa si è fermata a far benzina (CHISSA' PERCHè),e poi m'ha ripreso poco dopo. :auto003:

Meglio fare benzina che andare piano ...e se vado piano voglio vedere chi fa prima benzina io o un 120 cv :D

P.s.: se sto mese hai avuto la sorpresa ringraziami...goditela che misa è l ultimo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma non ti ho incontrato... ahahahah
io esco sempre dalla cassia vejentana, raccordo e poi giro all'uscita 14 per prendere l'A24... tu fai n'altro giro...

No no ero dalle parti roma nord/roma est! :D per quello l ho detto! comunque non mi avreste visto per ovvi motivi ....:eclipsee_Victoria::auto003:
 
Hhahahaha sempre verso quell ora c ero pure io sul raccordo!! hahaha

ma non ti ho incontrato... ahahahah
io esco sempre dalla cassia vejentana, raccordo e poi giro all'uscita 14 per prendere l'A24... tu fai n'altro giro...

No no ero dalle parti roma nord/roma est! :D per quello l ho detto! comunque non mi avreste visto per ovvi motivi ....:eclipsee_Victoria::auto003:


ahhhhhhh... eri al distributore anche tu ahahahahah o per la coppia motore...? haahahahahah oh ma organizzate un raduno a roma, così ci si becca tutti... così smontiamo i cerchi di alfamike e gli mettiamo quelli in ferro con le borchie colorate ihihihihihihih .: lol :.
 
ahhhhhhh... eri al distributore anche tu ahahahahah o per la coppia motore...? haahahahahah oh ma organizzate un raduno a roma, così ci si becca tutti... così smontiamo i cerchi di alfamike e gli mettiamo quelli in ferro con le borchie colorate ihihihihihihih .: lol :.

Magari almeno ci vediamo tutti quanti! comunque non mi vedi per la coppia ovvio! hahahahha :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
@Randolph: Metterei proprio le estive su questi cerchi e le invernali sugli originali

@Alfamike: grazie per tutto. FArò l'acquisto a settembre, quando compro le invernali.
 
Meglio fare benzina che andare piano ...e se vado piano voglio vedere chi fa prima benzina io o un 120 cv :D

P.s.: se sto mese hai avuto la sorpresa ringraziami...goditela che misa è l ultimo.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

Se facevo poca strada,avrei avuto pure io la stessa indole di quello con la QV che ho incontrato sull'autostrada...sfortunatamente,viaggio sui 25-30mila km all'anno,una QV non me la posso permettere,nonostante io sia un amante del motore benzina e reputo che un'lafa non è un'alfa se il motore non è un benzina.
Tuttavia....non sapevo che eri diventato il mio datore di lavoro! :lol2: Si,cmq ogni anno mi ripeto che sarà l'ultima gioia del mese di Giugno...ma son speranzoso per il prossimo anno!Piuttosto,cerca di famrela avere a giugno 2013,capito :eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
ahhhhhhh... eri al distributore anche tu ahahahahah o per la coppia motore...? haahahahahah oh ma organizzate un raduno a roma, così ci si becca tutti... così smontiamo i cerchi di alfamike e gli mettiamo quelli in ferro con le borchie colorate ihihihihihihih .: lol :.

Ammazzete che cattivo che sei...no,che poi le borchie colorate con un pò de calore se sverniciano!!!!!!!attento che non te smonto i tuoi 18 a turbina.sai che figata?te trovi il 16 al posto del 18.Scherzi a parte,sarebbe bello conoscervi a tutti di persona...diamoci una punta in futuro,io ce sto!!!!!! :cool:
 
X