Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

@Randolph: Metterei proprio le estive su questi cerchi e le invernali sugli originali

@Alfamike: grazie per tutto. FArò l'acquisto a settembre, quando compro le invernali.

Io acquisterò le gomme a settembre,e poi le farò montare...vai tranquillo,la macchina cambia davvero impostazione.Ciao ciao!!!
 

complimenti! sembrano fatti bene!
mi sono perso nei messaggi, dove li hai ordinati e quanto li hai pagati?:ernaehrung004:
 
complimenti! sembrano fatti bene!
mi sono perso nei messaggi, dove li hai ordinati e quanto li hai pagati?:ernaehrung004:
si davvero so fatti bene e ancora dritti come il primo giorno , cmq li comprai da un gommista a caserta , forse tra i primi a montarli ..... era febbraio 2010 . cmq se ti interessa ho un mio carissimo amico gommista , so due mesi che ha aperto ed gli sono arrivati dei cerchi come i miei da 17 pero nero opaco e la stella diamantata , proprio come li volevo, tempo fa , io .... li ha in offerta sui 400 euro se , qualcosa puoi contattarmi in pm .....:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
si davvero so fatti bene e ancora dritti come il primo giorno , cmq li comprai da un gommista a caserta , forse tra i primi a montarli ..... era febbraio 2010 . cmq se ti interessa ho un mio carissimo amico gommista , so due mesi che ha aperto ed gli sono arrivati dei cerchi come i miei da 17 pero nero opaco e la stella diamantata , proprio come li volevo, tempo fa , io .... li ha in offerta sui 400 euro se , qualcosa puoi contattarmi in pm .....:)

Manco c'era la Giulietta a febbraio 2010 ;)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
grazie! la giulietta se tutto va bene la ritiro a fine mese..
poi ci penso...a me piacerebbero come quelli della QV...però anche più chiari non sono male!:ernaehrung004:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti,
sto leggendo da poco il forum e forse non so nemmeno muovermi bene nel medesimo.
Anche io come voi ho la mia bella Giulietta, sono intenzionato a cambiare i cerchi mettendo quelli da 17'' a turbina.
Da post precedenti ho notato che avete parlato del sito wheelsonline, l'ho visto e non ho potuto fare a meno di notare i magnifici 17'' turbina.

Qualcuno ha comprato i cerchi a turbina sul sito? Come affidabilità?
 
Ciao M@RES, il mio gommista mi ha ordinato dei cerchi della WSP ITALY da 17" con ET41 (modello W256), considerando che la mia Giulietta ha le pinze freno maggiorate, vorrei sapere se secondo te sono compatibili. Grazie.
 
Ciao M@RES, il mio gommista mi ha ordinato dei cerchi della WSP ITALY da 17" con ET41 (modello W256)
Complimenti bei cerchi. Tra l'altro dovrebbe essere di ottima fattura da quanto ho letto. Sarebbe interessante avere qualche responso e parere in più dagli esperti.
Quale colore hai preso? Hai avuto modo di vedere il modello nero? Sembrerebbe essere molto simile all'originale della QV, anche se sembrano di un nero più brillante e opaco da quanto si può osservare dalle foto. Chissà...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi,
ho trovato al seguente link dei cerchi replica a turbina da 16'':
F640/D KIT 4 CERCHI DA 16" x ALFA 159 GIULIETTA BRERA SPIDER FIAT CROMA OPEL

Dalla descrizione l'unica cosa che differisce dagli originali è il valore ET che corrisponde a 34.
Secondo voi sono compatibili con la nostra vettura?
 
X