Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

Discussione in 'Pneumatici - Cerchi' iniziata da SnipeR23, 15 Dicembre 2010.

1. Salve a tutti! anch'io sono interessato a montare quei cerchioni da 16" sulle invernali...come materiali sono buoni? mi consigliate questi oppure gli originali Alfa da 16?
    foto Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica - 1
    Voi dove gli avete acquistati?
    Grazie.

2. Io ho preso i replica da 16 su ebay da cittàgomme a 380€ compresa la certificazione tuv

3. Ho visto che gli originali sono ET41 mentre i replica sono ET34...questo comporta problemi??

4. Io li ho montati senza nessun problema. Esteticamente si nota subito l'ET diverso

5. Ok grazie, penso li comprerò anch'io in abbinata con Nokian WR D3!

6. Ciao e complimenti..come sai io fui il primo sul forum a montare questo cerchio quasi 3 anni fa..e dopo un bel po di km,do un voto positivo.
    ma un consiglio mi sento di darlo:
    - controllte spesso la pressione delle gomme perchè nn essendo un cerchio originale,ahimè calerà la pressione leggermente;
    - se potete,prediligete su treni di gomme estivi anzichè per il periodo invernale.
    Per il resto..stupendi questi cerchi sulla Giulietta bianca,non trovate?

7. fede92 vai tranquillo informati sulla marca di chi li produce... i miei sono della toora e sono molto soddisfatto :) di che colore è la tua? cmq un applauso ad alfamike83 che è stato il primo a montarli :D

8. Ciao aranceto, grazie della tua risposta.
    La mia Giuly è bianca...comunque alla fine ho deciso di prendere cerchi originali Alfa! :cool:

9. Buongiorno a tutti, volevo un vostro parere riguardo alla scelta dei dischi per la mia Giulietta. I dischi sono da 17.Grazie foto Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica - 2foto Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica - 3

10. Ragazzi qualcuno ha foto dei cerchi a turbina da 17? ho trovato questo modello non antracite ma nero opaco e satinato.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Chi di voi monte i cerchi della Giulietta su un Alfa 159 Pneumatici - Cerchi 19 Marzo 2015
Colore cerchi Alfa Giulietta Veloce. Pneumatici - Cerchi 10 Gennaio 2014
cambiare cerchi - alfa romeo giulietta Pneumatici - Cerchi 24 Agosto 2013