Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

Ciao! Io per il momento sulla mia giulietta ho i 17" dello sport pack per intenderci ma ho sempre desiderato metterci quelli della Q.V. (scuri)... Qui Alfa Giulietta Turbina 17 M836 ho trovato questi che mi sembrano molto molto simili! Secondo voi fanno lo stesso effetto dei Q.V.? Sono buoni e mi fido oppure è meglio se mi tengo i miei? Anche perché costano molto poco (400)! Grazie e buona domenica.
 
Ciao! Io per il momento sulla mia giulietta ho i 17" dello sport pack per intenderci ma ho sempre desiderato metterci quelli della Q.V. (scuri)... Qui Alfa Giulietta Turbina 17 M836 ho trovato questi che mi sembrano molto molto simili! Secondo voi fanno lo stesso effetto dei Q.V.? Sono buoni e mi fido oppure è meglio se mi tengo i miei? Anche perché costano molto poco (400)! Grazie e buona domenica.

Nn mi sembrano scuri...quelli miei sembrano neri

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ciao! Io per il momento sulla mia giulietta ho i 17" dello sport pack per intenderci ma ho sempre desiderato metterci quelli della Q.V. (scuri)... Qui Alfa Giulietta Turbina 17 M836 ho trovato questi che mi sembrano molto molto simili! Secondo voi fanno lo stesso effetto dei Q.V.? Sono buoni e mi fido oppure è meglio se mi tengo i miei? Anche perché costano molto poco (400)! Grazie e buona domenica.

Ciao...se guardi i miei, che li ho presi da 16 ", ti dico che sono color antracite,ma non lisci,leggermente opachi.Ti dico che sono bellissimi...ho contato il numero delle razze,e sono le stesse del modello originale da 18"....ti dico,che qualitativamente,sembrano buoni...a Giugno li monterò,e magari ne saprò qualcosa di più.
Tuttavia...io te li consiglio.
 
Grazie ad entrambi dei consigli... ora ci penso un po' su anche se è più di un anno che li voglio cambiare! A me sembrano belli, ovvio non come gli originali.
 
Ma rispetto questi F836 GIULIETTA AD - RUOTEITALIA.COM sono più chiari o più scuri?
 
Ciao...se guardi i miei, che li ho presi da 16 ", ti dico che sono color antracite,ma non lisci,leggermente opachi.Ti dico che sono bellissimi...ho contato il numero delle razze,e sono le stesse del modello originale da 18"....ti dico,che qualitativamente,sembrano buoni...a Giugno li monterò,e magari ne saprò qualcosa di più.
Tuttavia...io te li consiglio.

Scusa se ti chiedo... L'hai fatta te la foto? Quindi li hai già acquistati? Da "ruoteitalia"?
https://forum.clubalfa.it/sospensio...etta-cerchi-turbina-replica-8.html#post809925

Grazie!

Ma rispetto questi F836 GIULIETTA AD - RUOTEITALIA.COM sono più chiari o più scuri?

quelli di "ruoteitalia" sono più chiari degli originali alfa, e alcuni utenti li hanno acquistati da loro, fra cui penso loro due:
https://forum.clubalfa.it/sospensioni-assetto-sterzo/49095-alfa-giulietta-cerchi-turbina-replica-7.html#post802084
https://forum.clubalfa.it/sospensioni-assetto-sterzo/49095-alfa-giulietta-cerchi-turbina-replica-3.html#post739023

mentre di acquisti da wheelsonline (un po' più economico) non ho notizie, anche se sospetto fortemente che siano identici a quelli dell'altro venditore.
 
Ultima modifica:
Ma rispetto questi F836 GIULIETTA AD - RUOTEITALIA.COM sono più chiari o più scuri?

Giovedì mi arrivano quelli di wheelsonline e poi vi dico..comunque secondo me sono identici..le foto ingannano.

Dico solo una cosa..per una fortuita uscita di strada sono costretto a cambiare un cerchio che, originale alfa, costa 345 euro, questi tutti e 4 costano 480 euro, anche fossero belli la metà basterebbe!!!
 
Giovedì mi arrivano quelli di wheelsonline e poi vi dico..comunque secondo me sono identici..le foto ingannano.

Dico solo una cosa..per una fortuita uscita di strada sono costretto a cambiare un cerchio che, originale alfa, costa 345 euro, questi tutti e 4 costano 480 euro, anche fossero belli la metà basterebbe!!!

Si dovrebbe fare un confronto dal vivo ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si dovrebbe fare un confronto dal vivo ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Identici intendevo tra quelli replica delle due diverse ditte..poi non so con quelli originali della QV..faró delle foto il più chiare possibile appena mi arrivano!!
 
X