Alfa Giulietta - Cerchi turbina replica

Grazie, io intendevo solo tra i due replica!
ciao lollo , cmq se metti i 17 replica come i miei so davvero belli la machina cambia molto diciamo piu "cattiva ", dal vivo e tutta un altra cosa.... rispetto agli originali so piu chiari ma da foto sembrano molto piu chiari ...... ps facendo l inversione il gommista ha un po graffiato i fori , e sai come ho risolto ?!.... a casa avevo una bomboletta di color nero opaco e un altra alluminio cerchi , ho fatto un 50 -50 e con un pennellino ho ritoccato :ppraticamente uguale , il ritocco invisibile , pensa che nemmeno io mene accorgo dove ho operato:lol2::lol2:...... ancora insicuro?! vai tranquillo :)
 
Scusa se ti chiedo... L'hai fatta te la foto? Quindi li hai già acquistati? Da "ruoteitalia"?
https://forum.clubalfa.it/sospensio...etta-cerchi-turbina-replica-8.html#post809925

Grazie!



quelli di "ruoteitalia" sono più chiari degli originali alfa, e alcuni utenti li hanno acquistati da loro, fra cui penso loro due:
https://forum.clubalfa.it/sospensioni-assetto-sterzo/49095-alfa-giulietta-cerchi-turbina-replica-7.html#post802084
https://forum.clubalfa.it/sospensioni-assetto-sterzo/49095-alfa-giulietta-cerchi-turbina-replica-3.html#post739023

mentre di acquisti da wheelsonline (un po' più economico) non ho notizie, anche se sospetto fortemente che siano identici a quelli dell'altro venditore.

Ciao...dunque,questa foto l'ho fatta io nella mia cantina. Ho montato le borchiette,e ho fatto la foto. Forse si,sono un pò più chiari di quelli bruniti originali...ma ti posso assicurare,che sono bellissimi questi!Io intuivo che erano belli...ora,che sono così contento dell'acquisto,aspetto Giugno che andrò dal mio gommista,e li monterò,ho deciso!Ah,li ho presi da ruoteitalia!
 
  • Like
Reactions: RandolphCarter
Eccomi qua...cerchi nuovi montati e davvero bellissimi, quoto alfamike83 che sono forse più chiari degli originali, ma fanno un figurone, inoltre il canale da 8 pollici invece che da 7,5 li rende più aggressivi e appena appena più sporgenti. sono contento della spesa fatta e appena faccio due foto ve li mostro già montati!!! Io li ho acquistati da wheelsonline o cerchiegomme.it, sono la stessa ditta, il ragazzo è gentilissimo e l'imballo dei cerchi perfetto, completi di borchiette alfa e valvole nuove!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eccomi qua...cerchi nuovi montati e davvero bellissimi, quoto alfamike83 che sono forse più chiari degli originali, ma fanno un figurone, inoltre il canale da 8 pollici invece che da 7,5 li rende più aggressivi e appena appena più sporgenti. sono contento della spesa fatta e appena faccio due foto ve li mostro già montati!!! Io li ho acquistati da wheelsonline o cerchiegomme.it, sono la stessa ditta, il ragazzo è gentilissimo e l'imballo dei cerchi perfetto, completi di borchiette alfa e valvole nuove!!!

Calcola che quelli originali sono neri opachi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Oggi dopo aver studiato mi sono concesso uno sfizio e sono andato in concessionaria per chiedere i prezzi di alcuni accessori alfa originali e poi ho chiesto dei cerchi Q.V. ... purtroppo mi facevano 1400 euro e non possiedo tale somma (se non avessi comprato tutti quei libri...)!! Così mi sto sempre più convincendo che i replica da 17 siano un buon acquisto e che possano cambiare sostanzialmente l'aspetto della mia Giulietta nera. Stasera girando sul forum ho trovato questi due utenti e vorrei paragonare le foto dei loro garage:
gigisava's Garage :: gigisava
Heyfler's Garage :: 2010 Alfa Romeo Giulietta 1,4 Tb MultiAir 170cv

I cerchi sono così diversi oppure è perché una è tirata a lucido con la cera ed è "all'ombra"? Il colore della carrozzeria però è lo stesso (so che sono diversi eh!) se messe una di fianco all'altra quindi non incide... Sinceramente a me sembra diverso anche l'assetto! Poi gli originali sembrano lucidi... Bho!
 
allora io i cerchi li ho visto originali e la forma il disegno , so uguali cambia solo il colore , i replica so piu chiari , ma da foto molto di piu ..... (qualsiasi) paragonali col garage di alfista , c e una foto di giorno dei cerchi pero all ombra e confrontali con i miei all ombra.... e fatti un idea ...... cambia il colore ma non di molto ..... gli originali so sempre gli originali .....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao...dunque,questa foto l'ho fatta io nella mia cantina. Ho montato le borchiette,e ho fatto la foto. Forse si,sono un pò più chiari di quelli bruniti originali...ma ti posso assicurare,che sono bellissimi questi!Io intuivo che erano belli...ora,che sono così contento dell'acquisto,aspetto Giugno che andrò dal mio gommista,e li monterò,ho deciso!Ah,li ho presi da ruoteitalia!


alfamike83 :decoccio:
come ti dicevo, eccomi quà aaahaaaahahah...:grinser002:

senti, come prezzi sui 18" come stiamo messi...?
 
allora io i cerchi li ho visto originali e la forma il disegno , so uguali cambia solo il colore , i replica so piu chiari , ma da foto molto di piu ..... (qualsiasi) paragonali col garage di alfista , c e una foto di giorno dei cerchi pero all ombra e confrontali con i miei all ombra.... e fatti un idea ...... cambia il colore ma non di molto ..... gli originali so sempre gli originali .....

i cerchi originali sono NERO SATINATI non grigio molto scuro ;)
 
alfamike83 :decoccio:
come ti dicevo, eccomi quà aaahaaaahahah...:grinser002:

senti, come prezzi sui 18" come stiamo messi...?

480€ :
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
alfamike83 :decoccio:
come ti dicevo, eccomi quà aaahaaaahahah...:grinser002:

senti, come prezzi sui 18" come stiamo messi...?

wuelà....allora,eccoti il link per i 18" dal sito dove li ho presi io. :decoccio:

CERCHI IN LEGA
 
X