Alfa Giulietta - Dam anteriore e posteriore Lineaccessori Alfa!

quanto mi piace quel dam anteriore... qualkuno sa dove lo posso trovare se mai lo vorrei acquistare?

Dam? É un paraurti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Re: Alfa Giulietta - dam anteriore e posteriore lineaccessori

Salve a tutti, io ho una giulietta nero etna e vorrei montare il dam anteriore, però non sono molto convinto sull contrasto tra la vernice della carrozzeria e il nero grezzo del dam.... Accetto consigli o se qualcuno ha delle foto da postare.... grazie mille a tutti in anticipo.

Salve a tutti, io ho una giulietta nero etna e vorrei montare il dam anteriore, però non sono molto convinto sull contrasto tra la vernice della carrozzeria e il nero grezzo del dam.... Accetto consigli o se qualcuno ha delle foto da postare.... grazie mille a tutti in anticipo.

ma infatti i dam sono verniciabili con il colore dell'auto. se hai il codice colore lo puoi far fare tranquillamente

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

il mio problema non è verniciare il dam. Il mio dubbio è l' effetto finale tra dam e carrozzeria, magari alla fine esce un bel contrasto tra le due parti molto sportivo, come può darsi che non c' entra una beata mazza (al contrario d una carrozzeria bianca o rossa......) Per quello volevo avere dei consigli o ancora meglio foto x avere un idea.. Verniciare il dam come la carrozzeria secondo me non è molto utile perchè andrebbe a nascondere il dam. Grazie x aver risposto ciao:decoccio:

il mio problema non è verniciare il dam. Il mio dubbio è l' effetto finale tra dam e carrozzeria, magari alla fine esce un bel contrasto tra le due parti molto sportivo, come può darsi che non c' entra una beata mazza (al contrario d una carrozzeria bianca o rossa......) Per quello volevo avere dei consigli o ancora meglio foto x avere un idea.. Verniciare il dam come la carrozzeria secondo me non è molto utile perchè andrebbe a nascondere il dam. Grazie x aver risposto ciao:decoccio:

che colore è la tua giulietta?

Salve ragazzi, cercando foto in internet ho trovato questa bellissima giulietta.. Secondo voi il dam anteriore è stato montato grezzo?? Cioè senza vernice?? Grazie ciaoo hdrgiulietta20.jpg

è grezzo di nome e di fatto........mamma mia senza vernice non si può vedere,sembra una macchina dal carrozziere in attesa di essere finita...

• Mi piace
Reazioni: Alfagiuly95