Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...ahahahah....visto adesso!!!...e cmq, anche secondo me, quella sul cofano, IN ORIGINE non era proprio una faccina....:rolleyes: Ahahahah:lol2:
E' la stessa cosa che a suo tempo ho detto io :p
 
...uh maronn!!!!...lo leggo solo adesso :put_down: e che è????...miiiiii "permalosissimo" :eek: ...e cmq...."parlàim parlàim e nan g capàim!!!" :aktion080:
...ho detto che l'ARGENTO è anonimo, non il MAGNESIOOOOO :mad: !!!!
(...ecco, ora faccio incazzà qualcun'altro con quella argento e semo punto a capo!! :smiley_001:)

Tranquillo sono calmissimo....
Aloha
 
Io la prenderei giallo" canaglia"
 
Si potrebbe avere gialla con due striscie nere parallele che la attraversano da cofano a posteriore tipo corvette anni 70'-80'
 
Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Io la Giulietta la prenderei Rosso competizione o nero Etna ma anche bianco ghiaccio secondo me sono i colori che meglio gli si addicono! O tutte e tre insieme :) la Giulietta é troppo bella :)


Sent from my Galaxy Note using Tapatalk
 
Io la Giulietta la prenderei Rosso competizione o nero Etna ma anche bianco ghiaccio secondo me sono i colori che meglio gli si addicono! O tutte e tre insieme :) la Giulietta é troppo bella :)


Sent from my Galaxy Note using Tapatalk
Selfisch
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io la Giulietta la prenderei Rosso competizione o nero Etna ma anche bianco ghiaccio secondo me sono i colori che meglio gli si addicono! O tutte e tre insieme :) la Giulietta é troppo bella :)


Sent from my Galaxy Note using Tapatalk

E' davvero troppo bella! Io ce l'ho magnesio ma Nero Etna e Bianco Ghiaccio mi piacciono molto! Sul Rosso son sempre piuttosto combattuto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X