Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, immaginate quei 170 cv che cagano tutti insieme sulla Giulietta di ciccioutile: con quel colore di ***** sì che diventa anonima la sua! ::cop::

ahahahahaha Capitan Magnesio che spalma la m***da sulle giuliette di colore diverso dal Magnesio
 
E beh, m'avete provocato e mo ve cago sopra :WC:.: lol :.
 
meno male che la mia è Magnesio sennò avrei dovuto guidare con la molletta sul naso!!!!
 
Beh, immaginate quei 170 cv che cagano tutti insieme sulla Giulietta di ciccioutile: con quel colore di ***** sì che diventa anonima la sua! ::cop::

...uh maronn!!!!...lo leggo solo adesso :put_down: e che è????...miiiiii "permalosissimo" :eek: ...e cmq...."parlàim parlàim e nan g capàim!!!" :aktion080:
...ho detto che l'ARGENTO è anonimo, non il MAGNESIOOOOO :mad: !!!!
(...ecco, ora faccio incazzà qualcun'altro con quella argento e semo punto a capo!! :smiley_001:)
 
UOTE=ciccioutile;897419].... piccolo spazio per il MAGNESIO, ma per carità, l'argento pur essendo bellissimo ed elegante, penso che ne "anonimizzi" troppo le linee, facendola passare troppo inosservata, cosa che UNA GIULIETTA NON PUÒ FARE!!!! :auto003:
(..senza offesa per i possessori di argentone :smiley_029:)[/QUOTE]
...Capitano, si capìt???? .: sgrat :..:stretta:.
 
...uh maronn!!!!...lo leggo solo adesso :put_down: e che è????...miiiiii "permalosissimo" :eek: ...e cmq...."parlàim parlàim e nan g capàim!!!" :aktion080:
...ho detto che l'ARGENTO è anonimo, non il MAGNESIOOOOO :mad: !!!!
(...ecco, ora faccio incazzà qualcun'altro con quella argento e semo punto a capo!! :smiley_001:)

UOTE=ciccioutile;897419].... piccolo spazio per il MAGNESIO, ma per carità, l'argento pur essendo bellissimo ed elegante, penso che ne "anonimizzi" troppo le linee, facendola passare troppo inosservata, cosa che UNA GIULIETTA NON PUÒ FARE!!!! :auto003:
(..senza offesa per i possessori di argentone :smiley_029:)
...Capitano, si capìt???? .: sgrat :..:stretta:.
Ciccio, mi pare di capire che non sei oriundo milanese doc :p e comunque qui si scherza eh, non te la prendere a male :D Ad ogni modo che nessuno mi tocchi il magnesio, il più bel colore della Giuly!
 
Ciccio, mi pare di capire che non sei oriundo milanese doc :p e comunque qui si scherza eh, non te la prendere a male :D Ad ogni modo che nessuno mi tocchi il magnesio, il più bel colore della Giuly!
...ahahahahah...no no, solo di residenza in realtà;) , anch'io fra pochi giorni vengo a mangiare i 'ngartddààt :eclipsee_Victoria:e comunque, ti assicuro che non è mia abitudine prendermela per cose del genere!!!...ciao wagliò!!!:cool:
 
ciccio... e non sai cosa sono stati capaci di fare su un immagine di una giulietta rossa... per di piu ho dovuto montare un fucile sulla finestra per evitare ogni eventualità :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciccio... e non sai cosa sono stati capaci di fare su un immagine di una giulietta rossa... per di piu ho dovuto montare un fucile sulla finestra per evitare ogni eventualità :D

...ahahahah...SPARI a VISTA???? :p :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X