Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bianco forever! Le ultime auto le ho prese tutte bianche, sia per un fattore di piacevolezza estetica sia per un fattore pratico. Posso portarla al lavaggio a rulli senza spiacevoli sorprese e i graffi che si accumulano con l'uso intensivo dell'auto (faccio circa 35000 km l'anno) sono invisibili!

Poi la Giulietta bianca è troppo bella!!
 
Posso portarla al lavaggio a rulli senza spiacevoli sorprese e i graffi che si accumulano con l'uso intensivo dell'auto (faccio circa 35000 km l'anno) sono invisibili!

abbi pietà di lui non sa quello che dice e fa:lol2:
 
Bianco forever! Le ultime auto le ho prese tutte bianche, sia per un fattore di piacevolezza estetica sia per un fattore pratico. Posso portarla al lavaggio a rulli senza spiacevoli sorprese e i graffi che si accumulano con l'uso intensivo dell'auto (faccio circa 35000 km l'anno) sono invisibili!
Se ti sente Giobart verrai espulso dal forum con effetto immediato :p

abbi pietà di lui non sa quello che dice e fa:lol2:
Ora pro nobis .: lol :.
 
Suvvia ragazzi, ci sono rulli e rulli! Dove vado io, ho portato anche la Jeep nero pastello di famiglia ed è ancora come nuova! Un maniaco come me senza tempo a disposizione, non può vedere l'auto sporca troppo a lungo. Altro motivo per cui scelgo sempre il bianco!:)
 
Bianco forever! Le ultime auto le ho prese tutte bianche, sia per un fattore di piacevolezza estetica sia per un fattore pratico. Posso portarla al lavaggio a rulli senza spiacevoli sorprese e i graffi che si accumulano con l'uso intensivo dell'auto (faccio circa 35000 km l'anno) sono invisibili!

Poi la Giulietta bianca è troppo bella!!
Tua moglie dice:che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciccio... e non sai cosa sono stati capaci di fare su un immagine di una giulietta rossa... per di piu ho dovuto montare un fucile sulla finestra per evitare ogni eventualità :D

Anche io l' ho presa (la devo ordinare fra un paio di settimane) rossa metalizzata, alcuni dei miei amici mi hanno tolto il saluto :auto003:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X