Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appoggio e riappoggio un sepò più sembra di essere all'ospedale.:lol2:

Lo sai che la penso allo stesso modo l'ho detto più volte però trattandosi di auto di classe superiore si spera siano tutti primari! Ai semplici dottori e internisti lasciamo la classe "A", agli infermieri le golf e ai becchini e ai rappresentanti di cerotti e affini le BMW ( tutte)
 
Lo sai che la penso allo stesso modo l'ho detto più volte però trattandosi di auto di classe superiore si spera siano tutti primari! Ai semplici dottori e internisti lasciamo la classe "A", agli infermieri le golf e ai becchini e ai rappresentanti di cerotti e affini le BMW ( tutte)

Questa è bella un pò pesante ma bella.
 
[OT] la G classe superiore alla nuova A , a parità di allestimento NO ! (es. Premium vs Exclusive) .... sei mooooolto di parte .. [fine OT]

esatto Marcello, a volte qui leggo delle cose completamente OT oltre che non vere .. va bene essere partigiani ma almeno diciamo le cose vere.
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Ahahah tutti invidiosi del colore più bello della Giulietta... Il bianco...C'è chi pote e non pote... :D

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

mah diciamo che non è un problema di potere o non potere dal momento che il bianco costa la metà degli altri colori disponibili :) il bianco a livello 'cromatico' non si abbina benissimo ad alcune tonalità di interni. sul bianco stanno bene il nero , il rosso ed il nero-alcantara, il grigio-sta 'male' come accostamento idem il tabacco in tutte le varianti (tabacco full in pelle o peggio ancora tabacco-grigio). il colore è totalmente personale come scelta gli abbinamenti NO, io non metterei mai un jeans bianco e sopra una camicia grigia o marrone :)
 
Re: Nero o grigio chiaro??

io te lo appoggio a metà... tutto è troppo... :troll-dance:
E la madonn@!

Appoggio e riappoggio un sepò più sembra di essere all'ospedale.:lol2:
Più che ospedale direi una casa chiusa :p

mah diciamo che non è un problema di potere o non potere dal momento che il bianco costa la metà degli altri colori disponibili :) il bianco a livello 'cromatico' non si abbina benissimo ad alcune tonalità di interni. sul bianco stanno bene il nero , il rosso ed il nero-alcantara, il grigio-sta 'male' come accostamento idem il tabacco in tutte le varianti (tabacco full in pelle o peggio ancora tabacco-grigio). il colore è totalmente personale come scelta gli abbinamenti NO, io non metterei mai un jeans bianco e sopra una camicia grigia o marrone :)
I pizzaioli però hanno pantaloni bianchi e maglietta bianca...
 
[OT] la G classe superiore alla nuova A , a parità di allestimento NO ! (es. Premium vs Exclusive) .... sei mooooolto di parte .. [fine OT]

esatto Marcello, a volte qui leggo delle cose completamente OT oltre che non vere .. va bene essere partigiani ma almeno diciamo le cose vere.

Non capito la parte OT,il discorso non è propio OT si parlava di rosso competizione 2500 che non ti vengono riconosciute io poi o fatto l'esempio dell'allestimento,cioè ero partito dalla distintive Bianca eliminato quando ho scoperto che era a pagamento,e quindi grigio magnesio che era il mio preferito da anni,poi avevo aggiunto quello che mi "mancava" il venditore mi a guardato e mi a detto"guardi che così mancono 400€ e si prende una excusive" faccia lei..........e io ho fatto!
Il venditore era anche di parte per il grigio magnesio,quando gli ho detto però anche quello più scuro..........lasci quello!
 
Io ragazzi rilancio e vi chiedo : " Chi di voi avrebbe scelto il blu montecarlo ? "

B84C0711.jpg

io , un pensiero ce l'avrei fatto......


P.S.
non me ne voglia Giobart per il furto di foto....
 
Io ragazzi rilancio e vi chiedo : " Chi di voi avrebbe scelto il blu montecarlo ? "

Visualizza allegato 106984

io , un pensiero ce l'avrei fatto......


P.S.
non me ne voglia Giobart per il furto di foto....

Molto bello difatti il Blu Anodizzato
106775
è molto simile un pò più scuro.
Rubata gentilmente dal garage di Dario.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X