Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bronzo è orrendo e poi basta co ste Giuliette bianche :rageface:

Sul bronzo non mi pronuncio dal vivo non l'ho ancora visto...sulle bianche ti appoggio pienamente!
 
io te lo appoggio a metà... tutto è troppo... :troll-dance:
 
l'unico colore che mi 'prende' è il rosso competizione, 2500 per una colorazione la trovo una mossa di marketing, nemmeno fosse un colore su campione fatto ad hoc può costare 2000 euro in più del metallizzato, 590 euro li giustifico a malapena , il bronzo e il blu devono piacere, troppo particolari. bianca ha stufato xè in giro ne vedi troppe. Rosso Alfa è un bel colore ma secondo me è troppo delicato, è stato più volte ritirato e corretto. Restano la varie tonalità di grigio, il nero etna non è nero purtroppo, avrei visto meglio un 'nero carbonio' o un 'nero opaco'. Onestamente partendo dal fatto che la G per Alfa è il top di gamma potevano fare qualche sforzo in più sui colori.
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Quoto marco: il colore più bello è rosso competizione! Ma 2500 euro mi sembra eccessivo! Poi grigio magnesio e nero! Bianca francamente non se ne può più! Il bronzo visto di presenza ed è un colore anonimo, più da old!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
il rosso competizione potevano metterlo al doppio cioè a 1000€ e magari a 500€ in combinazione del pack sportiva o su QV,così è una rapina.
 
il rosso competizione potevano metterlo al doppio cioè a 1000€ e magari a 500€ in combinazione del pack sportiva o su QV,così è una rapina.

Quoto! Penso che a 1000 euro si sarebbero viste moltissime alfa rosso competizione!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
io per 400 euro in più l'avrei preso di sicuro! forse loro volevano farlo diventare un colore esclusivo. a mio parere tutto quello che metti extra lo 'bruci' xè al reso la tua auto viene quotata come il modello base a pari allestimento, gli accessori pagati cari e salati non contano niente (rosso competizione compreso!)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io per 400 euro in più l'avrei preso di sicuro! forse loro volevano farlo diventare un colore esclusivo. a mio parere tutto quello che metti extra lo 'bruci' xè al reso la tua auto viene quotata come il modello base a pari allestimento, gli accessori pagati cari e salati non contano niente (rosso competizione compreso!)

Esatto "viene" messo in conto solo il cambio Automatico (TCT) 1000€ e il Navigatore 500€ e forse il tettino(basta prendere eurotax e leggere nella parte in basso),naturalmente se il venditore è onesto..........altrimenti nisba.
Difatti le auto andrebbero comprate negli allestimenti che vengono prodotte senza aggiugere niente.
Quindi 2500€ regalati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X