Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

Secondo me un Po troppo accesso, ma sono gusti personali!
 
Molto bello difatti il Blu Anodizzato
106775
è molto simile un pò più scuro.
Rubata gentilmente dal garage di Dario.

meraviglioso.....lo avrei preso immediatamente!!

Anch'io.....
bello anche il blu anodizzato , ma troppo scuro per i miei gusti........
 
Ultima modifica da un moderatore:
Anch'io.....
bello anche il blu anodizzato , ma troppo scuro per i miei gusti........

Amche per me è scuro,però secondo me assecondo di come viene abbinato l'interno puo essere sportiva come tutte le giuliette ed elegante con interno crema.
 
il blu anodizzato è un bel colore ma va abbinato con interni color tabacco gli specchietti e le maniglie satinate, i cerchi da 17 a turbina chiari con le pinze freni rosse, i finestrini posteriori oscurati, la ciliegina poi è il tettuccio apribile che fa da contrasto
 
Non capito la parte OT,il discorso non è propio OT si parlava di rosso competizione 2500

non era tua la parte OT ma il msg prima che parlava di quanto la giulietta fosse superiore a classe A, golf e perfino a TUTTE le BMW ..
ho detto che avevi ragione quando hai scritto "Questa è bella un pò pesante ma bella."

ps : volevo risp via MP ma hai la posta piena ! scusa l'OT
 
Ultima modifica da un moderatore:
non era tua la parte OT ma il msg prima che parlava di quanto la giulietta fosse superiore a classe A, golf e perfino a TUTTE le BMW .. seeeee prendiamo una M6 .. vediamo quanto la G è superiore manco la vede :) infatti ho detto che avevi ragione quando hai scritto "Questa è bella un pò pesante ma bella."

ps : volevo risp via MP ma hai la posta piena ! scusa l'OT

Oh ma ragazzi ma stiamo scherzando o cosa? La mia voleva solo essere una battuta ma visto che mi tiri per i capelli ti riscrivo cosa penso delle bmwsoprattutto le più tamarre come la m6 anche se poi mi caziano...le bmw per me sono le macchine dei magnaccia ,degli arricchiti ( quelli che han fatto tanti soldi non si sa come ma classe e signorilità zero ..per intenderci) e dei tamarri per non dire di peggio e questo è quello che penso delle bmw e mi dispiace se qualcuno si offende ma da quando sono al mondo tutti quelli che ho conosciuto che avevano una bmw quasi sempre rientravano in una di queste categorie specialmente la seconda e la terza quindi anche se le bmw sono talmente potenti e veloci da far concorrenza a un caccia dell'aeronautica piuttosto di prenderne una vado in giro con una Multipla! Anzi no,le voglio degradare ancora di più...una Duna!
 
io ho solo detto che la 'solita' battuta su quanto Alfa sia 'superiore' non è attinente al post, ovvio che se tu 'lanci' la battuta non è che poi uno non ti risponde ti pare ? e si trasforma il post nel solito è meglio questa o quella che alla fine sono opinioni non ti pare ? tanto come 'denigrare' un prodotto così tanto per .. buh .. non lo capisco, che centra con il 3d ???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Nero o grigio chiaro??

Detto questo ritorniamo in 3D .....
 
il blu è molto bello, però vira troppo sul 'viola' appena cambia la luce. si forse è troppo scuro ma secondo me hanno fatto lo stesso errore del nero etna vira verso il rosso , il blu verso il violetto, parere assolutamente personale. preferivo un 'nero carbonio' e un blu/azzurro elettrico tipo quello della 147
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X