Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'era in giro proprio una discussione intitolata nero etna o nero pastello... :)
 
Ciao Ragazzi!
Mi date un consiglio per piacere??? Sono in dirittura d'arrivo con l'acquisto di una superba Giulietta e ho bisogno di una dritta sul colore: NERO ETNA opp NERO PASTELLO??? Io preferisco il nero pastello ma non è metallizzato e mi è stato detto che alla lunga il nero perde in brillantezza e dopo qualche anno va riverniciata. Se così mi toccherebbe optare per il nero etna che è invece micalizzato. :confused:
Grazie,
ciao!!!!!
https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/47722-nero-etna-o-pastello.html
c'e' questa discussione che ti potrebbe interessare
 
La mia giuly dopo 20 giorni circa sono riusciuto a fare delle foto decenti
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
IMGP1167.jpgIMGP1154.jpgIMGP1152.jpgIMGP1163.jpgIMGP1155.jpgIMGP1170.jpg
 
Ultima modifica:
Antracite sport pack 18 e vetri oscurati
 
Ultima modifica:
Adesso speriamo resti pulita qualche giorno
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
wow molto bella non l'avevo mai vista antracite:eek: davvero carina finora dal vivo ne ho viste moltissime bianche qualcuna rossa ma tante argento alfa... vivi complimenti
ps il secondo marmittone è di serie sul 140 cv ho lo hai richiesto apparte:confused:

:decoccio:a tutti!!!
io color argento alfa ne ho visto solo 1 nel parcheggio dello stadio ma aveva i cerchi 16 perciò non rendeva tanto l avrei voluta vedere con i 18 a turbina,cmq è strano che alla maggior parte delle persone questo colore nn piace tanto.Per quanto riguarda il 2 marmittone che dici te nel 140cv è di serie su tutti gli allestimenti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
io color argento alfa ne ho visto solo 1 nel parcheggio dello stadio ma aveva i cerchi 16 perciò non rendeva tanto l avrei voluta vedere con i 18 a turbina,cmq è strano che alla maggior parte delle persone questo colore nn piace tanto.Per quanto riguarda il 2 marmittone che dici te nel 140cv è di serie su tutti gli allestimenti.

ah ecco perchè sono sicuro che il 2.0 170 cv lo monta e anche la quadrifoglio non sapevo lo avessero messo anche sulla 140 CV...

grazie :decoccio: scusate x OT
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X