https://forum.clubalfa.it/preventivi-consigli-acquisti/47722-nero-etna-o-pastello.htmlCiao Ragazzi!
Mi date un consiglio per piacere??? Sono in dirittura d'arrivo con l'acquisto di una superba Giulietta e ho bisogno di una dritta sul colore: NERO ETNA opp NERO PASTELLO??? Io preferisco il nero pastello ma non è metallizzato e mi è stato detto che alla lunga il nero perde in brillantezza e dopo qualche anno va riverniciata. Se così mi toccherebbe optare per il nero etna che è invece micalizzato.
Grazie,
ciao!!!!!
io color argento alfa ne ho visto solo 1 nel parcheggio dello stadio ma aveva i cerchi 16 perciò non rendeva tanto l avrei voluta vedere con i 18 a turbina,cmq è strano che alla maggior parte delle persone questo colore nn piace tanto.Per quanto riguarda il 2 marmittone che dici te nel 140cv è di serie su tutti gli allestimenti.wow molto bella non l'avevo mai vista antracite davvero carina finora dal vivo ne ho viste moltissime bianche qualcuna rossa ma tante argento alfa... vivi complimenti
ps il secondo marmittone è di serie sul 140 cv ho lo hai richiesto apparte
:decoccio:a tutti!!!
io color argento alfa ne ho visto solo 1 nel parcheggio dello stadio ma aveva i cerchi 16 perciò non rendeva tanto l avrei voluta vedere con i 18 a turbina,cmq è strano che alla maggior parte delle persone questo colore nn piace tanto.Per quanto riguarda il 2 marmittone che dici te nel 140cv è di serie su tutti gli allestimenti.