Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Blu Profondo...perchè no?!?!

io la vorrei cosi' perche' e' un colore che pochi scelgono , lo trovo elegante . sono indeciso fra interni in pelle nera o pelle rossa a cannelloni cosa dite? il pack sport sono portato a escluderlo perche' ha una sportivita' piu' estetica che effettiva ( l'assetto e' identico alle versioni normali )
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Mamma mia a settembre!!!!!!!Sette mesi!!!!!Io non ce la farei ad aspettare così tanto, anche se alla fine ne vale di sicuro la pena!!!!Auguri!!!
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Grigia è bella...nera la rimpicciolisce!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Nero o grigio chiaro??

nero etna l'ho vista in concessionaria a tarda sera e mi è piaciuta molto....và vista alla luce del sole x essere ben giudicata, ma a primo impatto mi è piaciuto molto.
 
Io l'ho vista alla luce del sole e ho optato per il pastello. Però cercavo una macchina aggressiva e sportiva. L'ho vista anche blu con interni in pelle chiari, davvero bella!
 
Io l'ho vista alla luce del sole e ho optato per il pastello. Però cercavo una macchina aggressiva e sportiva. L'ho vista anche blu con interni in pelle chiari, davvero bella!
Cmq se volete valutare i colori oltre che dal vivo, ci sono tante belle foto di tutte le colorazioni nel garage del club Giulietta 940
 
- Informazione Pubblicitaria -
Avete entrambi perfettamente ragione, infatti quando propongono una vernice extra (es. amaranto metalizzato), la metà sana del paese NON si ribella quando deve sborsare 500 euro per l'optional.
Ma nel ns. caso è lanciata con il bianco ghiaccio che è offerto di serie sulla 159 !!! E' qui si che la parte sana del paese si ribella !!!!
Il marketing dell'Alfa deve sapere che solo una percentuale minima dei suoi potenziali Clienti (vedi quelli del ns. sito), può apprezzare un'eventuale differenza tra il bianco ghiaccio della Giuly e quello della 159.
Per il Cliente "normale" è la stessa verniciatura, c'è scritto Bianco/Ghiaccio per entrambe, ergo è stato un grosso errore del marketing utilizzare la stessa definizione e farla pagare extra;avrebbero potuto chiamarlo ... "Bianco Natale" e nessuno lo avrebbe ricondotto a quello della 159.

Non so se sono riuscito a chiarire la mia posizione.

bè nino a dire il vero il bianco ghiaccio della giuliettà e la stessa vernice di TUTTE le altre auto del GRUPPO fiat....il bianco è lo stesso ma in alcuni casi cambiano il nome ad esempio bianco zenith su delta....ma per il resto è la stessa...come anche ad esempio il blu profondo è lo stesso utilizzato su 159 e così via...
Approfitto anche per confermare quanto di ce M4X e cioè che i dati scritti in piccolino nella pubblicità sono della QV. Per il resto il marketing alfa fin dal primo giorno dall'uscita ha deciso di utilizzare per le pubblicità sul web e in tv il bianco perlato fatto appositamente solo per la vettura da mettere a disposizione per le riprese.
 
Stanotte ho avuto un'idea un po' malsana..una follia cromatica...

macchina prenderla Rosso Alfa --->>

e visto che gli interni son già neri di suo,
prendere i sedili in pelle cuoio intrecciata,
a completare l'effetto,
i cristalli oscurati e per il notturno,
i bixeno con adattativi...
un arlecchino insomma :grinser005::lachen001:

anche se sta pelle chiara, mi dà i brividi, e se si macchia e se si riga o strappa? :smiley_001:
 
bè nino a dire il vero il bianco ghiaccio della giuliettà e la stessa vernice di TUTTE le altre auto del GRUPPO fiat....il bianco è lo stesso ma in alcuni casi cambiano il nome ad esempio bianco zenith su delta....ma per il resto è la stessa...come anche ad esempio il blu profondo è lo stesso utilizzato su 159 e così via...
Approfitto anche per confermare quanto di ce M4X e cioè che i dati scritti in piccolino nella pubblicità sono della QV. Per il resto il marketing alfa fin dal primo giorno dall'uscita ha deciso di utilizzare per le pubblicità sul web e in tv il bianco perlato fatto appositamente solo per la vettura da mettere a disposizione per le riprese.

Hai ragione ma solo in parte, il bianco ghiaccio è uguale a quello della Punto/Bravo/Delta/159/Brera/Spider ma diverso da quello della Mito/500 che è più sul panna.
E' vero la pubblicità l'hanno fatta con un bianco perlato differente dal bianco ghiaccio, anche l'anno scorso alla presentazione al salone di Ginevra ce n'era una bianca ma era bianco perla.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione ma solo in parte, il bianco ghiaccio è uguale a quello della Punto/Bravo/Delta/159/Brera/Spider ma diverso da quello della Mito/500 che è più sul panna.
E' vero la pubblicità l'hanno fatta con un bianco perlato differente dal bianco ghiaccio, anche l'anno scorso alla presentazione al salone di Ginevra ce n'era una bianca ma era bianco perla.
no la 500 ha lo stesso bianco...solo il biancospino della mito è diverso per il resto è lo stesso...ma non è solo il bianco ad essere uguale ma tutti i colori del gruppo vengono usati, chi più chi meno,su quasi tutti i modelli ad esempio il nero, grigio argento, rosso alfa (solo su 500), rosso metallizato e così via.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X