Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io l'ho vista proprio oggi e concordo con te:)

Mi domande come mai all'inizio il grigio alfa veniva snobbato? Forse c'erano poche foto in rete di questo colore e quelle poche foto erano pure bruttine?
 
ma forse il bianco ha portato via una bella fetta degli acquirenti del grigio. a me mi piace anche bianca, ma l'idea del culetto sempre sporco (soprattutto per le diesel) non mi va proprio!:put_down:
poi tutti i gusti sono gusti! :)
 
ma forse il bianco ha portato via una bella fetta degli acquirenti del grigio. a me mi piace anche bianca, ma l'idea del culetto sempre sporco (soprattutto per le diesel) non mi va proprio!:put_down:
poi tutti i gusti sono gusti! :)

io preso bianco oltre perchè mi piace tantissimo ma per perchè il rosso competizione era terminato e il rosso alfa non era in produzione in quel periodo. Cmq ormai con i dpf il culetto si sporca solo con la strada ma non più di nero fuliggine visto che non esce.
 
l'ho pensato ma non l'ho scritto prima, per un alfista il colore base credo sia il rosso... o sbaglio?
 
Ciao a tutti! Io spero di acquistare la mia Giulietta dopo l'estate e la scelta del colore e' un vero dilemma:) il bianco per me le dona davvero tanto ma personalmente ho paura che una volta passata la moda per questo colore poi non mi piacerà più cosi tanto . Il colore che vorrei e' il rosso alfa (soprattutto abbinato al tetto panoramico, alle calotte satinate e ai vetri posteriori oscurati); lo svantaggio e' che durante il giorno il gruppo ottico posteriore non risalta molto... Ecco perché penso che forse l'argento alfa sia un ottimo compromesso in quanto e' un colore abbastanza chiaro da far risaltare le linee dell'auto senza essere il solito bianco. Cosa ne pensate?
 
con l'argento alfa le calotte satinate dello sport pack o style pack non si notano quasi per niente.
Per quanto riguarda il bianco io penso che se uno la prende e solo perchè gli piace...se gli piace ora piacerà sempre....non si compra MAI il colore solo per moda.
 
Ciao a tutti! Io spero di acquistare la mia Giulietta dopo l'estate e la scelta del colore e' un vero dilemma:) il bianco per me le dona davvero tanto ma personalmente ho paura che una volta passata la moda per questo colore poi non mi piacerà più cosi tanto . Il colore che vorrei e' il rosso alfa (soprattutto abbinato al tetto panoramico, alle calotte satinate e ai vetri posteriori oscurati); lo svantaggio e' che durante il giorno il gruppo ottico posteriore non risalta molto... Ecco perché penso che forse l'argento alfa sia un ottimo compromesso in quanto e' un colore abbastanza chiaro da far risaltare le linee dell'auto senza essere il solito bianco. Cosa ne pensate?

Io ce l'ho grigio alfa e mi piace, è molto elegante tra l'altro.
E poi.... tiene lo sporco che è una bellezza, è praticamente "sempre pulita" (te lo dice uno che viene da auto scure e che tiene molto alla pulizia della carrozzeria: l'auto scura è stupenda appena lavata, ma si sporca a guardarla...)
 
robi ar ti do una risposta secca prendila rosso alfa sopratutto se hai la possibilita di prenderla con lo style pack o sport pack e tetto panoramico poi che si abbinano bene fai mettere anche le pinze rosse maggiorate poi per il discorso fanali sta bene cmq basta farci l occhio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti! Io spero di acquistare la mia Giulietta dopo l'estate e la scelta del colore e' un vero dilemma:) il bianco per me le dona davvero tanto ma personalmente ho paura che una volta passata la moda per questo colore poi non mi piacerà più cosi tanto . Il colore che vorrei e' il rosso alfa (soprattutto abbinato al tetto panoramico, alle calotte satinate e ai vetri posteriori oscurati); lo svantaggio e' che durante il giorno il gruppo ottico posteriore non risalta molto... Ecco perché penso che forse l'argento alfa sia un ottimo compromesso in quanto e' un colore abbastanza chiaro da far risaltare le linee dell'auto senza essere il solito bianco. Cosa ne pensate?

Anch'io mi sono "pestato" in testa per settimane sul colore. Alla fine ho scelto il rosso ... ascolta il cuore e "alfista"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X