Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ti ha già risposto gta76...ripeto, sono uno sfizio, ma secondo me son fantastiche.

signori non sono solo uno sfizio hanno un altro tipo di funzionamento! chiudiamo l'ot
 
Delle pinze rosse e impianto maggiorato se ne parla già altrove! =)
 
Io l'ho presa nero etna, e ne sono stra-soddisfatto! :cool:
..anche se devo ammettere per onore di cronaca che sul bianco risaltano meglio, secondo me, le linee del gruppo fari posteriore...

L'altro colore su cui stavo puntando era l'argento alfa... ma poi ho desistito perchè ho sempre avuto auto grigie. :rolleyes:
 
Ogni colore ha pregi e pregi minori (non oserei definirli difetti), va a gusto. Il bianco fa risaltare il posteriore e la linea ma a mio avviso la rende troppo massiccia, il rosso alfa è una figata sebbene copra il gruppo luci dietro, il nero dà molta aggressività e ne snellisce la forma, anche se si sporca con niente, blu e grigio conferiscono molta eleganza.
Diciamo che a volte mi piacerebbe averne una di ogni colore a seconda della giornata!
 
io lho vista finora grigia alfa e magnesio poi rossa e bianca ma nera sopratutto pastello gli da quella giusta aggressivita e sportivita che un auto deve avere
 
Ogni colore ha pregi e pregi minori (non oserei definirli difetti), va a gusto. Il bianco fa risaltare il posteriore e la linea ma a mio avviso la rende troppo massiccia, il rosso alfa è una figata sebbene copra il gruppo luci dietro, il nero dà molta aggressività e ne snellisce la forma, anche se si sporca con niente, blu e grigio conferiscono molta eleganza.
Diciamo che a volte mi piacerebbe averne una di ogni colore a seconda della giornata!


hai stra ragione....io l ho presa nero etna e ne sono stra contenta però ogni tanto penso però rossa alfa ^_^ e anche bianca----- ci vorebbe un colore intercambiabile XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io lho vista finora grigia alfa e magnesio poi rossa e bianca ma nera sopratutto pastello gli da quella giusta aggressivita e sportivita che un auto deve avere

E' il ragionamento che ho fatto io, anche se partivo già con l'idea che qualsiasi auto avessi preso sarebbe stata nera. Dell'etna non mi piacevano troppo i riflessi, il bianco avevo paura mi stancasse col tempo, il rosso alfa non c'era ancora lo scorso luglio e c'era solo l'edizion limitata, mentre l'altro non mi piaceva. Ma ciò non significa che siano meno belli! ogni volta che ne incrocio una mi giro a guardarla, anche se ne sto guidando anch'io una :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X