ho votato per il rosso pastello (desumo sia il rosso alfa) anche se ho la giuly bianco ghiaccio....a ricordo di quando la ordinai rosso alfa, che resta sempre il mio colore preferito!!!!!
Sì, giustissimo, infatti le calotte satinate le immagino abbinate al Rosso Alfacon l'argento alfa le calotte satinate dello sport pack o style pack non si notano quasi per niente.
Non intendevo dire che la prenderei per moda; bianca è bellissima però mi chiedo quanto questo parere sia influenzato dal periodo: quanti di noi avrebbero preso un'auto bianca fino ad un paio di anni fa? era il colore dei taxi e delle auto aziendali (e soprattutto costava zero euri) mentre ora sembra che sia il colore perfetto per ogni auto, dall'utilitaria alle super blasonate. Quindi mi chiedo se non ci sia il rischio di svegliarmi una bella mattina rendendomi conto che quel colore bianco non è più così folgorante come adesso. Sarebbe bello credere che le nostre scelte sono solo NOSTRE ma viviamo nell’epoca delle strategie di comunicazione, del marketing e dei messaggi pubblicitari subliminali e quindi qui può dirloPer quanto riguarda il bianco io penso che se uno la prende e solo perchè gli piace...se gli piace ora piacerà sempre....non si compra MAI il colore solo per moda.
In effetti l'idea è quella, sarebbe una vera Alfa così secondo merobi ar ti do una risposta secca prendila rosso alfa sopratutto se hai la possibilita di prenderla con lo style pack o sport pack e tetto panoramico poi che si abbinano bene fai mettere anche le pinze rosse maggiorate poi per il discorso fanali sta bene cmq basta farci l occhio...
Sì, giustissimo, infatti le calotte satinate le immagino abbinate al Rosso Alfa
Non intendevo dire che la prenderei per moda; bianca è bellissima però mi chiedo quanto questo parere sia influenzato dal periodo: quanti di noi avrebbero preso un'auto bianca fino ad un paio di anni fa? era il colore dei taxi e delle auto aziendali (e soprattutto costava zero euri) mentre ora sembra che sia il colore perfetto per ogni auto, dall'utilitaria alle super blasonate. Quindi mi chiedo se non ci sia il rischio di svegliarmi una bella mattina rendendomi conto che quel colore bianco non è più così folgorante come adesso. Sarebbe bello credere che le nostre scelte sono solo NOSTRE ma viviamo nell’epoca delle strategie di comunicazione, del marketing e dei messaggi pubblicitari subliminali e quindi qui può dirlo
In effetti l'idea è quella, sarebbe una vera Alfa così secondo me
Sì, giustissimo, infatti le calotte satinate le immagino abbinate al Rosso Alfa
Non intendevo dire che la prenderei per moda; bianca è bellissima però mi chiedo quanto questo parere sia influenzato dal periodo: quanti di noi avrebbero preso un'auto bianca fino ad un paio di anni fa? era il colore dei taxi e delle auto aziendali (e soprattutto costava zero euri) mentre ora sembra che sia il colore perfetto per ogni auto, dall'utilitaria alle super blasonate. Quindi mi chiedo se non ci sia il rischio di svegliarmi una bella mattina rendendomi conto che quel colore bianco non è più così folgorante come adesso. Sarebbe bello credere che le nostre scelte sono solo NOSTRE ma viviamo nell’epoca delle strategie di comunicazione, del marketing e dei messaggi pubblicitari subliminali e quindi qui può dirlo
In effetti l'idea è quella, sarebbe una vera Alfa così secondo me
io sono indeciso trà bianco e nero... forse bianco...
presa bianca, sport pack 17 e pinze rosse. Figata assurda. Alla fine ho scelto il bianco, mentre fino a 2 ore prima della firma del contratto l'avrei presa nera perchè:
-e' bella
-è bella da morire
-è bella, e lo dico non per moda, non ho mai seguito le mode.
-risalta le forme/contrasti della macchina
-ieri ne ho vista una nuova nera e una bianca usata sporca, beh, messe accanto, pareva cmq più pulita quella bianca, e visto che la uso per lavoro e non solo per le girate domenicali per me è un aspetto fondamentale
-sarà sicuro meno delicata per graffi e micrograffi
-è bella, lo avevo già detto!?
io all inizio ero orientato sul grigio alfa il quale ho avuto ben 3 macchine di questo colore,poi sul magnesio ma mi son deciso e l ho presa bianca ,le pinze rosse sono un optional:ti danno le pinze freni maggiorate di colore rosso con le scritte alfa romeo al prezzo di 400,00.anch'io penso che andrò sul bianco... toglimi una curiosità... ma le pinze rosse che sarebbero?
anch'io penso che andrò sul bianco... toglimi una curiosità... ma le pinze rosse che sarebbero?