Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Sottoscrivo (come devo dire accade spesso :D) quello che ha detto il Nikolai, fai un bel giretto nel garage che vedi un bel po' di colori, ma soprattutto dal vivo!! Perché alcuni in foto non sono per niente la stessa cosa...
Poi vabbè...se proprio il bianco pensi sia da taxi (che però è un bianco un po' diverso a mio parere), mettici il tetto apribile e sei a posto ;) (tanto hai detto che la vuoi accessoriata, quindi io la butto lì :D)...
In fondo il colore è proprio una questione di gusto personale...
per me sarebbe:
1 (ci fosse...blu stile blackline della 147, o quel violetto strambo della MiTo)
2 Rosso Alfa
3 Bianco Ghiaccio
4 Nero Pastello
5 Nero Etna
6 Rosso Maranello
7 i tre grigi (primo il magnesio)
8 Blu (se la vuoi elegante va sopra i grigi, sportiva qui)

ne ho dimenticati? Spero di non averne sbagliati e che nessuno me ne voglia, molti posti sarebbero dei parimerito...
E' una questione di gusti :D
 
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Dal conce ho anche visto una bellissima Mito Rosso metallizzato... da quello che ho capito però quel rosso non è presente sulla giulietta.. sbaglio??

Il conce mi ha detto che il rosso della mito si chiama Rosso Alfa metallizzato
 
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Dal conce ho anche visto una bellissima Mito Rosso metallizzato... da quello che ho capito però quel rosso non è presente sulla giulietta.. sbaglio??

Il conce mi ha detto che il rosso della mito si chiama Rosso Alfa metallizzato

anche io ho visto la mito metallizzata (bel colore) e mettendo sopra il campione del metallizzato della giulietta quest'ultimo sembrava leggermente più chiaro
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Ma comunque ti è sembrato molto simile oppure no?
 
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Il rosso metallizzato dovrebbe avere la stessa tonalità sia per la MiTo che per la Giulietta, corrisponde al rosso ammaliatore della Idea se non sbaglio.

Il rosso Alfa invece è tornato in produzione con la tonalità nota da sempre :D


@ Naquadar : personalmente la Giulietta la prenderei grigio magnesio, trovo sia il giusto mix tra sportività ed eleganza.
Se invece opti per una configurazione più sportiva (rosso Alfa e interni in pelle beige) potresti brunire leggermente i fari posteriori, per non perderne le forme (è solo un consiglio eh :p)
 
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Ma comunque ti è sembrato molto simile oppure no?
sì mi è sembrato molto simile, come t ho detto quello giulietta sembra leggermente + chiaro! (e cmq io l'ho presa così!!:grinser005:)

Il rosso metallizzato dovrebbe avere la stessa tonalità sia per la MiTo che per la Giulietta, corrisponde al rosso ammaliatore della Idea se non sbaglio.
il metallizzato della giulietta dovrebbe essere come quello della bravo...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

io l'ho ordinata bianco ghiaccio con lo sky window (quindi tetto nero)....
Trovo che sulla giulietta il bianco sia il colore più adatto... e te lo dice uno che ha sempre avuto macchine nere (prima Ibiza e poi Mito)...
La giulietta scura non so xchè ma non mi "prende" sembra perdere la sue meravigliose curve....
Poi ovviamente è una cosa molto soggettiva...
 
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Il rosso Alfa per adesso è fuori produzione (non vi sto qui ad elencare i motivi), se non sbaglio il rosso attuale è il rosso cardinale come quelo della bravo. Correggetemi se sbaglio
 
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Il rosso Alfa per adesso è fuori produzione (non vi sto qui ad elencare i motivi), se non sbaglio il rosso attuale è il rosso cardinale come quelo della bravo. Correggetemi se sbaglio

Il Rosso Alfa è tornato in produzione dalla seconda metà di settembre (con il nuovo colore a base acquosa per rispettare le direttive europee)

Il rosso metallizzato è il Rosso 106 Maranello della Bravo, che ha dei riflessi violacei:

Una foto per darti un'idea:

placeholder.png



P.S. Io l'ho presa così. Rosso metallizzato. Dovrebbe arrivarmi tra meno di un mese...
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Il Rosso Alfa è tornato in produzione dalla seconda metà di settembre (con il nuovo colore a base acquosa per rispettare le direttive europee)

Il rosso metallizzato è il Rosso 106 Maranello della Bravo, che ha dei riflessi violacei:

Una foto per darti un'idea:

placeholder.png



P.S. Io l'ho presa così. Rosso metallizzato. Dovrebbe arrivarmi tra meno di un mese...

Bella!

Interni? A me intrigavano quelli in pelle chiara.. tu come li ha presi?

Le pinze rosse le hai messe?

;)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X