Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ahahahahahahah
troppo forte!!!
cmq diciamo che sempre meglio di una golf :p

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie giuseavelli..diciamo che è un po troppo anonimo come colore su questa macchina...ripeto i colori sono tutti belli x me un po me quaesto blu...bianca è bellissima ma ce ne sono troppe in giro se non ricordi il numero di targa...le devi provare tutte prima di aprire la propria!

Sconsiglio il nero pastello, io lo ho ed è sempre sporca oltre che delicato.
Meglio grigio antracite come tenuta.

Chi la prenderà più in la se non sono pazzi, potrà sceglierla come per la Delta e la 500 in nero opaco, che è bellissimo, visto dal vivo è anche meglio

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

Alfistapuro quoto in pieno la tua constatazione; in futuro chi ce l'ha bianca impazzarà a capire qual'è la sua!
Il nero opaco è molto bello (la 159 così colorata è uno SPETTACOLO, montategli i led nello scudo che meriterebbe una puntata di SUPERCAR)
Qualche mese fa mi sono imbattuto in una fiat grande punto dei militari con un verde opaco matto (tipo tuta mimetica militare del film avatar!) molto molto accattivante!

Ultima modifica:

Chi la prenderà più in la se non sono pazzi, potrà sceglierla come per la Delta e la 500 in nero opaco, che è bellissimo, visto dal vivo è anche meglio

Splendido colore:)

sulla 500 abarth il nero opaco NON esiste....in questa foto si vede chiaramente che si tratta di wrapping....se guardi bene la portiera e il sottoporta e montante centrale è bianco quindi questa era un abarth bianca!
i colori opachi era diponibili solo per la brera italia indipendent (fuori produzione) e delta quindi non è detto che esca sulla giulietta.

sulla 500 abarth il nero opaco NON esiste....in questa foto si vede chiaramente che si tratta di wrapping....se guardi bene la portiera e il sottoporta e montante centrale è bianco quindi questa era un abarth bianca!
i colori opachi era diponibili solo per la brera italia indipendent (fuori produzione) e delta quindi non è detto che esca sulla giulietta.
Si lo avevo notato:rolleyes:, unfatti era un complimento poichè quel colore mi piace un sacco:)

Si lo avevo notato:rolleyes:, unfatti era un complimento poichè quel colore mi piace un sacco:)

ho visto in conce una brera italia indipendent con il grigio scuro opaco...ad essere bello lo è ma sinceraemnte lo trovo delicato e non può essere trattato ne con polish lucidante ne con cera...e poi la pasta abrasiva in caso di graffi manco a pensarlo..io personalmente non lo acquisterei mai preferisco le vernici classiche....e il wrapping come nel caso di questa 500 manco ad immaginarlo sono contrario a questo tipo di applicazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X