Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Io ho preso i tessuti competizione grigi e neri.. ma tieni presente che io sono un guidatore "familiare", quindi ho preferito la praticità all'estetica... La pelle chiara è molto bella!

No, niente pinze rosse.. mia moglie non apprezza questo tipo di optional ;)

Ho preso la versione Distinctive+Premium Pack.. molto tranquilla e confortevole :)
 
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Capisco!

Mi raccomando appena ti arriva fai un po di belle foto...

Nel garage del forum c'è solamente una giulietta rossa metalizzata ma le foto sono oscene..

Ciao :)
 
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Provvederò senza dubbio!!! Ho sclerato per due settimane per cercare in rete le foto e farmi un'idea.... e ancora adesso onestamente non so bene cosa aspettarmi :p

D'altra parte non ci sono molti colori da scegliere: bianco-taxi, nero-si-sporca-a-guardarla, grigio-ammazza-linee, blu-auto-diplomatica...

rimangono solo i rossi. Alla fine ho pensato che il rosso metallizzato era più "elegante" e soprattutto più resistente nel tempo.

Anche il rosso alfa è molto bello, l'ho visto in un concessionario qua vicino. Però lo considero più "sportivo" e meno "familiare".. inoltre le luci posteriori vengono praticamente "affogate" nel rosso. Col rosso metallizzato rimane un minimo di contrasto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

il colore è molto personale...come ti stanno dicendo praticamente tutti...dipende se la vuoi più sportiva o più elegante...il bianco è molto bello...accoppiato col tetto nero e magari i vetri neri...i grigi non mi convincono tanto, però non fanno vedere lo sporco e accoppiano eleganza con un tocco di sportività.
per i rossi c'era un utente che aveva messo un bel servizio fotografico della sua rosso metallizzato...solo che adesso non trovo le foto da farti vedere...anche se dal vivo credo sia più scuro. ho avuto l'occasione di vederlo di notte, c'era un giulietta parcheggiata in un viale sotto le luci...era favoloso...e comunque basta che cerchi una bravo dello stesso colore (ed è abbastanza facile...almeno dalle mie parti...) e ti fai già una bella idea.
so anche che c'è un utente che la ordinata rosso alfa...però era fine settembre...è appena passato un mese...prima che gli arrivi e possa mettere delle foto passerà ancora un pò.
ah...per la cronaca comunque...io la prenderò proprio di quel colore...:D
 
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

il colore è molto personale...come ti stanno dicendo praticamente tutti...dipende se la vuoi più sportiva o più elegante...il bianco è molto bello...accoppiato col tetto nero e magari i vetri neri...i grigi non mi convincono tanto, però non fanno vedere lo sporco e accoppiano eleganza con un tocco di sportività.
per i rossi c'era un utente che aveva messo un bel servizio fotografico della sua rosso metallizzato...solo che adesso non trovo le foto da farti vedere...anche se dal vivo credo sia più scuro. ho avuto l'occasione di vederlo di notte, c'era un giulietta parcheggiata in un viale sotto le luci...era favoloso...e comunque basta che cerchi una bravo dello stesso colore (ed è abbastanza facile...almeno dalle mie parti...) e ti fai già una bella idea.
so anche che c'è un utente che la ordinata rosso alfa...però era fine settembre...è appena passato un mese...prima che gli arrivi e possa mettere delle foto passerà ancora un pò.
ah...per la cronaca comunque...io la prenderò proprio di quel colore...:D

per il rosso alfa basta guardare il garage di pierp@, ma occhio che quel colore dalle foto rende molto diversamente rispetto a com'è in realtà...ammesso che il nuovo rosso alfa sia identico al vecchio :)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

per il rosso alfa basta guardare il garage di pierp@, ma occhio che quel colore dalle foto rende molto diversamente rispetto a com'è in realtà...ammesso che il nuovo rosso alfa sia identico al vecchio :)

Pierp@ ha il rosso Competizione che non è assolutamente il rosso Alfa!!! Se nn sbaglio il rosso competizione è metallizzato o cmq trattato in maniera diversa un rosso Alfa che è pastello! ;)
 
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Pierp@ ha il rosso Competizione che non è assolutamente il rosso Alfa!!! Se nn sbaglio il rosso competizione è metallizzato o cmq trattato in maniera diversa un rosso Alfa che è pastello! ;)
ehm...a me sta cosa non è mai stata tanto chiara in effetti...il rosso alfa non era quello che è stato ritirato...e per questo gli han messo la scritta "limited edition" ?.....bo :) se ho detto una cavolata, scusate l'ignoranza!! Ero convinto fosse così :)
 
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Il Rosso Alfa è stato ritirato dalla produzione per motivi che non sto qui a spiegarti (basta cercare e trovi tutti i dettagli) per poi essere reintrodotto in produzione dal 21 Settembre.
Il Rosso Competizione (uguale a quello della 8C per l'appunto) è una serie limitata (300 esemplari) da qui il motivo del batticalcagno e della placchetta sotto il climatizzatore "Limited Edition" ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Grazie :hail: sorry per l'errore...
ahah...rido...perché mi sono accorto adesso che tu hai in firma proprio il rosso Alfa... :D :D ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X