Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bianco o nero?

Ciao ragazzi, innanzitutto mi complimento per il forum ben fatto e ben strutturato, poi vi pongo il mio primo enigma :confused::
Sto per acquistare la mia prima alfa nello specifico la Giulietta 170 Cv diesel TCT però non so decidermi per il colore.
Ho scelto il tettuccio apribile ad ampia vetratura e sono indeciso sul colore, bianco ghiaccio o nero etna.
Voi cosa mi consigliate?????
Grazie a chiunque mi dà il suo parere.

Re: Bianco o nero?

Io consiglierei il bianco! scelta che ho fatto pure io proprio perchè si risalta il tettino ;)

a me il nero etna non piace,preferisco il pastello...quindi direi bianco !

- Informazione Pubblicitaria -

Esco dal binario e ti dico rosso Alfa con cerchi bruniti e se si puo' coprispechietti neri...wao!!!!!!

esteticamente parlando , penso che la morte del tetto ampia vetratura sia con il bianco ghiaccio....quindi vai con il bianco !

BIANCO pure io.Buon acquisto

Nero Etna.....ovviamente!!!
Bianca é bella comunque....ma mi ricorda i taxi....
Buon acquisto!
Ciao!

Un Alfa bianca...mah!!!! I dirigenti del forum stanno sbiancando..!!!!:smiley_001:

Beh ragazzi l'ho presa:
Alla fine ha vinto il bianco che con il tettuccio nero a mio avviso spezza tanto ed è una figata.
Spero che piaccia a tutti ma l'importante come molti hanno già detto che piaccia a me!

Beh ragazzi l'ho presa:
Alla fine ha vinto il bianco che con il tettuccio nero a mio avviso spezza tanto ed è una figata.
Spero che piaccia a tutti ma l'importante come molti hanno già detto che piaccia a me!

La Giuly bianca col tettuccio nero è favolosa!
Anche se io l'ho acquistata con la colorazione "Nero Pastello".
Ancora,però,non mi spiego perchè non abbiano fatto il classico nero metallizzato...il nero etna tende al rossiccio e proprio non mi piace...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X