Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?

• Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mah...la butto lì.....
secondo voi sarebbe stata bene una Giulietta blu Montecarlo ??
per intenderci quell'azzurro metallizzato intenso presente sulla 147.....

mah...la butto lì.....
secondo voi sarebbe stata bene una Giulietta blu Montecarlo ??
per intenderci quell'azzurro metallizzato intenso presente sulla 147.....

bellissimo colore.....lo amo...se c'era lo avrei preso sicuramente anche se sono alla pari il montecarlo e il blu maserati che stava sulle bravo entrambi stupendi e sportivi...per la qv sarebbe stato il top..ovviamente dopo il competizione.

bellissimo colore.....lo amo...se c'era lo avrei preso sicuramente anche se sono alla pari il montecarlo e il blu maserati che stava sulle bravo entrambi stupendi e sportivi...per la qv sarebbe stato il top..ovviamente dopo il competizione.

Quoto !!!
un collega ha la 147 black line blu montecarlo ed è una favola !!!
anch'io penso che sulla QV sarebbe stato una favola.....mmmhh.....magari lo metteranno sul restyling ??!!!??
Forse qualcuno con photoshop potrebbe sperimentarlo......

- Informazione Pubblicitaria -
Quoto !!!
un collega ha la 147 black line blu montecarlo ed è una favola !!!
anch'io penso che sulla QV sarebbe stato una favola.....mmmhh.....magari lo metteranno sul restyling ??!!!??
Forse qualcuno con photoshop potrebbe sperimentarlo......

se lo metteranno mi dò una botta sul co@@@ne destro....perchè al sinistro già gli è toccato quando è uscito di serie il competizione eheheheh
quale ti piace di più montecarlo o maserati di bravo sport?

se lo metteranno mi dò una botta sul co@@@ne destro....perchè al sinistro già gli è toccato quando è uscito di serie il competizione eheheheh
quale ti piace di più montecarlo o maserati di bravo sport?

Blu Montecarlo !!!
perchè , riesci a fare pressioni a Torino ???

Parere personale..... ma il blu maserati della bravo per me su giulietta spacca di brutto!! soprattutto su QV!! se era disponibile lo avrei preso ad occhi chiusi piu del rosso competizione(a prezzo modico non 2000 euro!!) :)

Blu Montecarlo !!!
perchè , riesci a fare pressioni a Torino ???
ehehe a quale pro....ormai c'è l'ho :p
Parere personale..... ma il blu maserati della bravo per me su giulietta spacca di brutto!! soprattutto su QV!! se era disponibile lo avrei preso ad occhi chiusi piu del rosso competizione(a prezzo modico non 2000 euro!!) :)
e pensare che lo hanno tolto anche dalla bravo..

Che peccato...qui in zona da me c è una bravo sport con quel blu e tettino......beh semplicemente spettacolare!

La tua tesi la approvo in pieno. I vetri sono la vera "porta di ingresso" del calore. Però anche il nero aiuta, non per niente i pannelli per scaldare l'acqua sanitaria sono sopratutto neri.

Nel frattempo ho scoperto che la macchina nera a parità di esposizione scalda l'abitacolo circa di 10 gradi in più....

Le temperature fra una chiara e una nera si assomigliano solo dopo esposizioni molto lunghe, nel senso che a un certo punto scaldano più o meno uguale, arrivando al limite.

La differenza è invece importante per brevi esposizioni.

Lo immaginavo, la mia punto argento e la polo nera della mia morosa confermano questo test (fatto tempo fa da 4 ruote con 2 golf)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X