Rosso alfa o rosso metallizzato?
Ciao ragazzi,
finalmente dopo anni ho ordinato giulietta. La motorizzazione è la 1.4 120cv gpl distinctive, con aggiunti cerchi da 18 a 5fori, sport pack (in realtà lo sport pack non esiste sulla gpl, quindi ho messo style pack + minigonne, pedaliera, ecc ecc... manca l'assetto, ma il concessionario ha detto che eventualmente me lo fanno loro), pinze maggiorate rosse, sedili in pelle nera a cannelloni riscaldati, blue&me, hifi 8 casse e qualche altra cosuccia..
Il problema è il colore: ho scelto il rosso metallizzato, a mio avviso molto elegante, però ora non ne sono più così sicuro! il rosso alfa è da sbavooo.. mi verrebbe quasi da cambiare l'ordine, ma la mia paura è che il pastello sia troppo "statico" e con il tempo stanchi.. mentre il metallizzato è tutto da scoprire.
Per chi ce l'ha rossa, cosa consigliate? Mi piacciono entrambe cazzo.
ps: e non dite di prenderla rossa competizione! ho provato in tutti i modi a farmela fare di quel colore, ho anche proposto di pagarlo più dei 2000euro richiesti... ma non ne han voluto sapere, a meno di cambiare motorizzazione :lachen001:
Grazie