Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Come da oggetto, di quale colore la prendereste... ovvio si parla di Giulietta? :D
 
Re: Di quale colore la prendereste?

visto oggi dal vivo il nero etna..
A sto punto la prenderei nera pastello...
voi??
 
Re: Di quale colore la prendereste?

La giulietta è molto bella bianca, è il colore che fa notare di piu le forme delle fiancate e risalta il posteriore mettendo in mostra lo spettacolo delle luci a led, cmq io mi sono stufato del bianco, non se ne puo piu, è tutta una moda, io non saprei che colore prendere, nella mia zona ce ne sono solo bianche o nere, ma nera la giuly diventa un po anonima. soprattutto di notte.Io attendo di vedere gli altri colori dal vivo.ah!! dimenticavo l'ho vista pure nel classico argento alfa anonima pure quella.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Di quale colore la prendereste?

Di notte più che il colore risaltano i led e la loro forma nel posteriore. Non sono d'accordo con il fatto che nera sia anonima e non lo dico solo perché l'ho presa nera, ma perché il nero le conferisce un aggressività particolare, più del bianco che la fa sembrare sicuramente più elegante ma anche più massiccia. Tuttavia, considerata l'età media di coloro che la guidano, è quasi scontato che bianco e nero siano i colori predominanti, soprattutto il bianco che è stato il colore di lancio.
 
Re: Di quale colore la prendereste?

io l'ho presa nero etna.. ma devo dire che mi è piaciuto anche il rosso metalizzato che il conce aveva in salone. L'unica cosa è che questo colore è bello quand'è pulito, se no sembra una bravo.. ecco perchè l'ho scelta nera..!!
 
Re: Di quale colore la prendereste?

A me piacerebbe molto che aggiungano tra i colori, il blu tornado della mito, lo reputo un meraviglioso colore, e starebbe molto bene alla giulietta. Magari il blu tornado entri tra i colori disponibili in un futuro prossimo. E levatimi un dubbio ma il rosso metallizzato mito è uguale a quello giulietta? Se sono uguali anche il rosso metallizzato merita...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Di quale colore la prendereste?

Bianco è da sbavo. Apprezzo anche il nero eh, moltissimo (pastello). Gli altri colori per nulla, la ammazzano!
 
Re: Di quale colore la prendereste?

io l'ho presa nera alla fine (pastello), xò devo dire che bianco è vero risalta di + (ma nn mi andava, xkè il 70€ delle giuliette è bianca)...
Mi ha impressionato il rosso, veramente bello..
ed anche il blu profondo, visto sotto certe luci ha dei bei riflessi.. ma ho paura che siano colori che stufino!
 
Re: Di quale colore la prendereste?

io l'ho presa Rosso Alfa. Ero indeciso sul rosso metallizzato, ma anche non avendola vista il mio dubbio è sempre stato quello che potesse essere troppo 'Bravo'. Poi per fortuna è ritornato disponibile il pastello extraserie e quando l'ho ordinata non ho avuto esitazioni! :D

Di conseguenza ho votato Rosso Alfa! :D :D :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Riferimento: Mi aiutate a scegliere il colore della mia Giulietta?

Capisco!

Mi raccomando appena ti arriva fai un po di belle foto...

Nel garage del forum c'è solamente una giulietta rossa metalizzata ma le foto sono oscene..

Ciao :)

Finalmente ho caricato le foto!

Scusate il ritardo ma il giorno dopo averla presa sono andato a prendere mia moglie in montagna e si è subito sporcata O_O

Però volevo fare le foto con l'auto pulita.. poi per vari motivi (tipo che non smetteva più di piovere) l'ho pulita solo ieri sera...

Domani nevicherà e tornerà zozza... pazienza. Stamattina era abbastanza nuvoloso ma in sostanza il colore è quello che vedi. Poi ovviamente col sole diventa più brillante.

Strumentazione Elettronica Automotive

La prima foto dell'album l'ho fatta in concessionario (col telefono) che ancora non l'aveva targata... come vedete cambia molto in base alla luce. Alla luce dei neon di notte sembrava quasi marrone, invece alla luce del sole diventa un bel rosso vivo.

Secondo me questo colore sta benissimo a Giulietta. Gli dà un tono importante e elegante. Lo stesso colore (identico) sulla bravo... non mi piace affatto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X