Magnesio e passa la paura...della depressione!
La prendessi domani, forse opterei comunque per il magnesio (nonostante il problema depressione quando è nuvoloso)
eh eh eh....lo dice lui non io.......
Magnesio e passa la paura...della depressione!
La prendessi domani, forse opterei comunque per il magnesio (nonostante il problema depressione quando è nuvoloso)
io sono innamorato della mia auto... come dici te la sera, magari sulle otto quando c'è ancora un po' di luce, è uno spettacolo!Rosso Alfa: non solo alla luce del sole ma soprattutto di sera....uno spettacolo!!!!!
Confermo! Subito ero attratto dal colore antracite ma visto dal vivo non mi ha entusiasmato molto... Esattamento il contrario ha fatto il magnesio. Credo che se mi deciderò mai ad acquistare la Giulietta sceglierò quest'ultimo! Ciao
Bravo, quindi non rimane che il grigio magnesio!Vero! Ero deciso per il grigio antracite... su internet, e in particolare sul car configurator è bellissimo... ma dal vivo è tutto un altro colore... mi sembra quasi marrone! Alfa Romeo Giulietta Turismo 1.4 TB MultiAir 07035638 [url]www.autohaus.biz/fiat-niederlassung-hamburg - YouTube[/URL]
A sto punto o grigio magnesio... o bianco (ma ce ne sono troppe di bianche ormai... quasi tutte...)