Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si non volevo essere o sembrare polemico volevo far notare che eravamo in OT...
Comunque i 18 per quanto belli ho paura che per come sono combinate le nostre strade abbiano vita breve

Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk

se ti può essere di conforto sulla mia ex 159 avevo i 19" 235/40...nessun problema fortunatamente.
 
La mia è bianca, ma se tornassi indietro il colore che sceglierei sarebbe sicuramente argento o magnesio, più facile da tenere pulito. Il bianco, per quanto bello è molto delicato. Tenete conto che io la mia Giuly la lavo in media una volta alla settimana(a mano) ed è quasi sempre al coperto, eppure quando la vado a riprendere la polvere che si deposita durante la settimana la fà sembrare sporca.
 
La mia è bianca, ma se tornassi indietro il colore che sceglierei sarebbe sicuramente argento o magnesio, più facile da tenere pulito. Il bianco, per quanto bello è molto delicato. Tenete conto che io la mia Giuly la lavo in media una volta alla settimana(a mano) ed è quasi sempre al coperto, eppure quando la vado a riprendere la polvere che si deposita durante la settimana la fà sembrare sporca.

Mmm sicuro che nn la parcheggi sotto un pozzo petrolifero? :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
vi dico la verità pochi giorni fa mi hanno tamponato la mia giulietta grigio magnesio...a tal modo ke devo rifarla NUOVA !!!! cioè ricomprarla...è Distrutta........ Sono per rifarla ancora GRIGIO MAGNESIO... ( in + Pinze freno rosse e cristalli oscurati e forse bixeno ) anke se tutti mi dicono di cambiare colore tranne che mia madre XDXD e la mia ragazza.... NN SO COSA FARE !!!!!!!!!!!
 
vi dico la verità pochi giorni fa mi hanno tamponato la mia giulietta grigio magnesio...a tal modo ke devo rifarla NUOVA !!!! cioè ricomprarla...è Distrutta........ Sono per rifarla ancora GRIGIO MAGNESIO... ( in + Pinze freno rosse e cristalli oscurati e forse bixeno ) anke se tutti mi dicono di cambiare colore tranne che mia madre XDXD e la mia ragazza.... NN SO COSA FARE !!!!!!!!!!!


Cavolo mi dispiace :( povera alfetta... l'importante però è che stai bene te dai...tanto la macchina vedo che te la ripagano tutta :)
 
vi dico la verità pochi giorni fa mi hanno tamponato la mia giulietta grigio magnesio...a tal modo ke devo rifarla NUOVA !!!! cioè ricomprarla...è Distrutta........ Sono per rifarla ancora GRIGIO MAGNESIO... ( in + Pinze freno rosse e cristalli oscurati e forse bixeno ) anke se tutti mi dicono di cambiare colore tranne che mia madre XDXD e la mia ragazza.... NN SO COSA FARE !!!!!!!!!!!
io potendo cambierei, non perché è brutto, ma proprio per varietà!!!:cool:
Anche perché ci sono altri bei colori: il bianco (un po' inflazionato, ma fa la sua figurona), il rosso (eh eh eh), i neri, il blu ('na chiccheria)...
 
Ultima modifica:
vi dico la verità pochi giorni fa mi hanno tamponato la mia giulietta grigio magnesio...a tal modo ke devo rifarla NUOVA !!!! cioè ricomprarla...è Distrutta........ Sono per rifarla ancora GRIGIO MAGNESIO... ( in + Pinze freno rosse e cristalli oscurati e forse bixeno ) anke se tutti mi dicono di cambiare colore tranne che mia madre XDXD e la mia ragazza.... NN SO COSA FARE !!!!!!!!!!!
Anche a me qualche giorno fa mi hanno tamponato...ma la lascio grigio magnesio, anche perchè non si è fatta quasi nulla! Mi dispiace per la tua piccola, al solo pensiero della tua sto male!
 
Mmm sicuro che nn la parcheggi sotto un pozzo petrolifero? :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

No, no, sicuramente no.Tra l'altro la Giuly stà sempre ferma in settimana. Ma come cavolo fà a sporcarsi così? Sembra che la mia vernice attiri la polvere.
 
vi dico la verità pochi giorni fa mi hanno tamponato la mia giulietta grigio magnesio...a tal modo ke devo rifarla NUOVA !!!! cioè ricomprarla...è Distrutta........ Sono per rifarla ancora GRIGIO MAGNESIO... ( in + Pinze freno rosse e cristalli oscurati e forse bixeno ) anke se tutti mi dicono di cambiare colore tranne che mia madre XDXD e la mia ragazza.... NN SO COSA FARE !!!!!!!!!!!
Fammi capire un tamponamento così distruttivo da dover ricomprare la macchina????
Spiega meglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
infalzionato in ke senso?? perkè in effetti sono indeciso ...però bianca cn il tettino apribile....Poi nn ce la fanno a ripagarmela tutta c dovrò rimettere un pò io xke i danni nn superano il valore dell'auto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.