Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rosso Alfa: non solo alla luce del sole ma soprattutto di sera....uno spettacolo!!!!!
 
Rosso Alfa: non solo alla luce del sole ma soprattutto di sera....uno spettacolo!!!!!
io sono innamorato della mia auto... come dici te la sera, magari sulle otto quando c'è ancora un po' di luce, è uno spettacolo!
Poi con gli specchietti satinati, le cromature, i cerchi a turbina (io non li ho, però li apprezzo mooolto) è elegantissima.
 
ciao ragazzi!!

oggi mentre aspettavo un collega fuori l'uscita dell'autostrada, ho potuto notare bene la differenza tra grigio antracite e grigio magnesio perchè ne son passate tante di giuly

bhè devo dire il grigio antracite è da scartare, il grigio magnesio è il colore più adatto!!

gli altri colori sono bellissimi e sanno il fatto loro
 
beh io l'ho ordinata due settimane fa rosso alfa però devo dire che questo colore mi piace solo se abbinato, cosa che ho fatto, con sport pack e cerchi da 17/18 a 7 fori- su una alfa senza il rosso alfa non mi entusiasma e allora meglio il bianco
 
nero etna spiccano di + chrome line esterna anche rossa è bellissima :eclipsee_Victoria:
 
Confermo! Subito ero attratto dal colore antracite ma visto dal vivo non mi ha entusiasmato molto... Esattamento il contrario ha fatto il magnesio. Credo che se mi deciderò mai ad acquistare la Giulietta sceglierò quest'ultimo! Ciao

Vero! Ero deciso per il grigio antracite... su internet, e in particolare sul car configurator è bellissimo... ma dal vivo è tutto un altro colore... mi sembra quasi marrone! Alfa Romeo Giulietta Turismo 1.4 TB MultiAir 07035638 www.autohaus.biz/fiat-niederlassung-hamburg - YouTube

A sto punto o grigio magnesio... o bianco (ma ce ne sono troppe di bianche ormai... quasi tutte...)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.