Ieri l ho ritirata e il colore che ho scelto lo risceglierei altre 1000 volte... Magnesio
bravo,ottimo colore e tantissimi auguri
Ieri l ho ritirata e il colore che ho scelto lo risceglierei altre 1000 volte... Magnesio
Tra i due molto meglio il magnesio.. è piu sportivo....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io sono stra indeciso se prenderla magnesio o antracite... mi piacciono entrambi chi ha l'antracite come si trova con graffietti ecc? io ho il terrore che sia molto delicato come colore... l'argento sarebbe il top a livello di colore antigraffio però ne ho già avuta una argento e voglio variare il magnesio mi sembra un buon compromesso, però bho è un colore bello neutro...
beh chiaro che sull' antracite , essendo un colore più scuro del magnesio , graffi e micrograffietti si
notano molto di più.....
Tra i due molto meglio il magnesio.. è piu sportivo....
MAGNESIO forever!!!Ieri l ho ritirata e il colore che ho scelto lo risceglierei altre 1000 volte... Magnesio
Comunque ieri a RE ho incrociato una Giulietta antracite con tetto aperto sotto il sole e parecchio accessoriata...da paura!!!beh ovvio.....
anche perchè l'antracite è davvero strano.....
a seconda della luce può avere riflessi verdastri e marroni.....
Comunque ieri a RE ho incrociato una Giulietta antracite con tetto aperto sotto il sole e parecchio accessoriata...da paura!!!
MAGNESIO forever!!!
Comunque ieri a RE ho incrociato una Giulietta antracite con tetto aperto sotto il sole e parecchio accessoriata...da paura!!!
Bha.....
Bianca o rosso competizione forever!!!!