Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un bmw 320 in una strada dritta cn dei dossi nn mi ha visto per niente, proprio niente sensa frenare mi è venuto addosso , mi è entrato sotto per dietro, mi ha girato e mi ha mandato contro una recinsione di una casa e l'ho buttata giù...dietro considerate le ruote nn toccavano l'asfalto xke il BMW era sotto ,,, traete voi le conclusioni :((((((
 
infalzionato in ke senso?? perkè in effetti sono indeciso ...però bianca cn il tettino apribile....Poi nn ce la fanno a ripagarmela tutta c dovrò rimettere un pò io xke i danni nn superano il valore dell'auto
il bianco è bellissimo sulla Giuly, ma non amo che 3/4 di quelle che vedo in giro siano di quel colore! Il tettino è bello, ma vuoi risparmiare un po' è di quelle cose a cui si può rinunciare...
 
No, no, sicuramente no.Tra l'altro la Giuly stà sempre ferma in settimana. Ma come cavolo fà a sporcarsi così? Sembra che la mia vernice attiri la polvere.

Guarda nn so che risponderti perche nella mia per vedere lo sporco (polvere o macchie di calcare da pioggia) ti devi impegnare e rispetto a quelle scure sembra sempre pulita...nn capisco come fai a dire a momenti.che si sporca come i scuri ... E bianca si?! :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
un bmw 320 in una strada dritta cn dei dossi nn mi ha visto per niente, proprio niente sensa frenare mi è venuto addosso , mi è entrato sotto per dietro, mi ha girato e mi ha mandato contro una recinsione di una casa e l'ho buttata giù...dietro considerate le ruote nn toccavano l'asfalto xke il BMW era sotto ,,, traete voi le conclusioni :((((((
Mi dispiace per te ......
Ma ti rimborsano il 100% o il valore della macchina???
 
Guarda nn so che risponderti perche nella mia per vedere lo sporco (polvere o macchie di calcare da pioggia) ti devi impegnare e rispetto a quelle scure sembra sempre pulita...nn capisco come fai a dire a momenti.che si sporca come i scuri ... E bianca si?! :D

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Si, si è bianca. Non ho detto che si sporca come le scure (la mia ex 33 Imola era nera e diventavo matto per tenerla pulita),ho solo detto che si sporca e sicuramente si vede di più che su un grigio metallizzato(il colore che prenderei se tornassi indietro).
 
Io sono stra indeciso se prenderla magnesio o antracite... mi piacciono entrambi :D chi ha l'antracite come si trova con graffietti ecc? io ho il terrore che sia molto delicato come colore... l'argento sarebbe il top a livello di colore antigraffio :D però ne ho già avuta una argento e voglio variare :) il magnesio mi sembra un buon compromesso, però bho è un colore bello neutro...
 
no... mi ripagano solo i danni ke mi hanno causato ....il valore non me lo ridanno perchè i danni non superano il valore dell'auto su quattroruote tipo...ke disgrazia .......xò cmq la rifaccio uguale solo ke in + ci metto Cristalli oscurati, pinze freno rosse magg., Bixeno + Hi-Fi Bose se tutto va bene ....... sono indeciso per il colore magnesio o Bianco xò bianco m piace cn il tettino ( 1500€ ) BHO ??
 
Io sono stra indeciso se prenderla magnesio o antracite... mi piacciono entrambi :D chi ha l'antracite come si trova con graffietti ecc? io ho il terrore che sia molto delicato come colore... l'argento sarebbe il top a livello di colore antigraffio :D però ne ho già avuta una argento e voglio variare :) il magnesio mi sembra un buon compromesso, però bho è un colore bello neutro...

beh chiaro che sull' antracite , essendo un colore più scuro del magnesio , graffi e micrograffietti si
notano molto di più.....
 
beh chiaro che sull' antracite , essendo un colore più scuro del magnesio , graffi e micrograffietti si
notano molto di più.....

Tra i due molto meglio il magnesio.. è piu sportivo....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri l ho ritirata e il colore che ho scelto lo risceglierei altre 1000 volte... Magnesio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.