.............................................................................
Di rossi particolari ce ne sono 2 ...competizione e metallizzato..se hai mai visto la 8c di persona allora lo sai riconoscere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Forse era la mia ..quando è sporca acquista quel certo non so che...ahahahah!Io ne ho vista una di un rosso particolare, sembrava a tiratura limitata ed era piu o meno il rosso della 8c... superba! Forse la piu bella giulietta che abbia mai visto...
inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
)
Raga... io l'ho ritirata da poco...
l'ho presa Distinctive Rosso metallizzato... con lo style pack che, sugli esterni, regala dei bellissimi specchietti cromati, vetri posteriori oscurati, e fari bruniti è uno spettacolo!
Gli da un accento di sportività spettacolare! il risultato è bellissimo... vi posto la foto così potete farvi un idea... (purtroppo pioveva)
![]()
Una bomba!!! Ma la mia è più bella!Raga... io l'ho ritirata da poco...
l'ho presa Distinctive Rosso metallizzato... con lo style pack che, sugli esterni, regala dei bellissimi specchietti cromati, vetri posteriori oscurati, e fari bruniti è uno spettacolo!
Gli da un accento di sportività spettacolare! il risultato è bellissimo... vi posto la foto così potete farvi un idea... (purtroppo pioveva)
![]()

Una bomba!!! Ma la mia è più bella!![]()