.............................................................................
Di rossi particolari ce ne sono 2 ...competizione e metallizzato..se hai mai visto la 8c di persona allora lo sai riconoscere
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Forse era la mia ..quando è sporca acquista quel certo non so che...ahahahah!Io ne ho vista una di un rosso particolare, sembrava a tiratura limitata ed era piu o meno il rosso della 8c... superba! Forse la piu bella giulietta che abbia mai visto...
inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
Raga... io l'ho ritirata da poco...
l'ho presa Distinctive Rosso metallizzato... con lo style pack che, sugli esterni, regala dei bellissimi specchietti cromati, vetri posteriori oscurati, e fari bruniti è uno spettacolo!
Gli da un accento di sportività spettacolare! il risultato è bellissimo... vi posto la foto così potete farvi un idea... (purtroppo pioveva )
Una bomba!!! Ma la mia è più bella!Raga... io l'ho ritirata da poco...
l'ho presa Distinctive Rosso metallizzato... con lo style pack che, sugli esterni, regala dei bellissimi specchietti cromati, vetri posteriori oscurati, e fari bruniti è uno spettacolo!
Gli da un accento di sportività spettacolare! il risultato è bellissimo... vi posto la foto così potete farvi un idea... (purtroppo pioveva )
Una bomba!!! Ma la mia è più bella!