Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.............................................................................
 
.............................................................................

Di rossi particolari ce ne sono 2 ...competizione e metallizzato..se hai mai visto la 8c di persona allora lo sai riconoscere ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Io ne ho vista una di un rosso particolare, sembrava a tiratura limitata ed era piu o meno il rosso della 8c... superba! Forse la piu bella giulietta che abbia mai visto...

inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
Forse era la mia ..quando è sporca acquista quel certo non so che...ahahahah!
 
Raga... io l'ho ritirata da poco...

l'ho presa Distinctive Rosso metallizzato... con lo style pack che, sugli esterni, regala dei bellissimi specchietti cromati, vetri posteriori oscurati, e fari bruniti è uno spettacolo!

Gli da un accento di sportività spettacolare! il risultato è bellissimo... vi posto la foto così potete farvi un idea... (purtroppo pioveva :D)

i48.tinypic.com_2i7o5cw.jpg
 
Raga... io l'ho ritirata da poco...

l'ho presa Distinctive Rosso metallizzato... con lo style pack che, sugli esterni, regala dei bellissimi specchietti cromati, vetri posteriori oscurati, e fari bruniti è uno spettacolo!

Gli da un accento di sportività spettacolare! il risultato è bellissimo... vi posto la foto così potete farvi un idea... (purtroppo pioveva :D)

i48.tinypic.com_2i7o5cw.jpg

veramente bella, complimenti! Buon divertimento (rispettando i limiti)!
 
Raga... io l'ho ritirata da poco...

l'ho presa Distinctive Rosso metallizzato... con lo style pack che, sugli esterni, regala dei bellissimi specchietti cromati, vetri posteriori oscurati, e fari bruniti è uno spettacolo!

Gli da un accento di sportività spettacolare! il risultato è bellissimo... vi posto la foto così potete farvi un idea... (purtroppo pioveva :D)

i48.tinypic.com_2i7o5cw.jpg
Una bomba!!! Ma la mia è più bella! :p
 
Il rosso competizione è davvero bello... l'avevo visto su una MITO una volta... che colore ... mamma mia....
 
Bel colore...molto particolare, bravo.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella ma un po da vecchio...scusa sai ahahahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X