Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bravo! Tu si che sei un intenditore! .: lol :.

B******i... vi state tutti coalizzando contro di me .: lol :..: lol :.
 
emmm il rosso ferrari non é paragonabile al rosso alfa... mi spiace
Che discorsi sono....il Rosso Alfa a me piace moltissimo come invece non piace il grigio magnesio ma forse perchè stufo di automobili grigie .

p.s. comunque se vogliamo sottilizzare il rosso Ferrari assomiglia di piu' a quelle macchinine di plastica come dici te.

Io non mi faccio influenzare dalle mode o dai vari forum dove indicano in particolarmente delicato il colore pastello .
Io mi compero l'auto che mi piace punto.
 
Legione lascia perdere ascolta me...
il capità vede il magnesio ovunque......
Aloha

si un po come quando sei innamorato..

Che discorsi sono....il Rosso Alfa a me piace moltissimo come invece non piace il grigio magnesio ma forse perchè stufo di automobili grigie .

p.s. comunque se vogliamo sottilizzare il rosso Ferrari assomiglia di piu' a quelle macchinine di plastica come dici te.

sono gusti ggiugno...e meno male che non abbiamo i gusti tutti uguali :lachen001:
 
Ggiugno dice bene si compera l'auto che piace! In fin dei conti almeno su Giulietta non vedo nessun colore brutto, alcuni mi piacciono meno e altri mi piacciono di più! All'inizio non intendevo comprarla grigio magnesio, a dir la verità le vedevo tutte bianche in giro e non mi ero fatto l'idea del colore da prendere, se non guardando il sito dell'Alfa (che però rende poco l'idea, così come rendono poco all'idea le brochure dei concessionari! Difficile valutare un colore senza vederlo dal vivo. Poi il giorno che son andato a fare un preventivo ne ho vista una grigio magnesio e così l'ho voluta! A priori i grigi li avrei scartati! Ero orientato su bianco o nero!
 
Legione lascia perdere ascolta me...
il capità vede il magnesio ovunque......
Aloha
Tu pensa che mi prendo il Multicentrum solo perchè ha il magnesio....: lol :.
 
Ggiugno dice bene si compera l'auto che piace! In fin dei conti almeno su Giulietta non vedo nessun colore brutto, alcuni mi piacciono meno e altri mi piacciono di più! All'inizio non intendevo comprarla grigio magnesio, a dir la verità le vedevo tutte bianche in giro e non mi ero fatto l'idea del colore da prendere, se non guardando il sito dell'Alfa (che però rende poco l'idea, così come rendono poco all'idea le brochure dei concessionari! Difficile valutare un colore senza vederlo dal vivo. Poi il giorno che son andato a fare un preventivo ne ho vista una grigio magnesio e così l'ho voluta! A priori i grigi li avrei scartati! Ero orientato su bianco o nero!
E ti ripeto, hai fatto la scelta GIUSTA!
 
Che discorsi sono....il Rosso Alfa a me piace moltissimo come invece non piace il grigio magnesio ma forse perchè stufo di automobili grigie .

p.s. comunque se vogliamo sottilizzare il rosso Ferrari assomiglia di piu' a quelle macchinine di plastica come dici te.

Io non mi faccio influenzare dalle mode o dai vari forum dove indicano in particolarmente delicato il colore pastello .
Io mi compero l'auto che mi piace punto.

Chi ha mai messo in dubbio questo... è ovvio che si compra l'auto che piace... ci spendi i soldi per comprarla. Non penso che te la regalano la macchina. Ti piace il rosso pastello? bene, a me piace il rosso metallizzato. Io ho ordinato la macchina con le caratteristiche che mi piacevano e penso che tu abbia fatto lo stesso. cosa centra farsi influenzare... bah

Il fatto che io veda il rosso pastello come una macchina di plastica senza sfumature, è una mia opinione. Tu puoi essere d'accordo o meno. Nessun problema. Come dice Spy "su Giulietta non vedo nessun colore brutto, alcuni mi piacciono meno e altri mi piacciono di più!". La scelta è sempre soggettiva
Tu pensa che mi prendo il Multicentrum solo perchè ha il magnesio....: lol :.

.: lol :..: lol :..: lol :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X