Strano che il bianco ghiaccio non ti convince, visto che è quello più gettonato!
Io ho il magnesio che mi ha colpito fin da subito e pulito, lavato e stirato mi piace un sacco!
Non mi ha convinto perchè è il più gettonato e ce l'hanno tutti. Sono quasi convinto che con il tempo mi sarei stufato e che lo avrei visto come un taxi. Di Giuliette come la mia ce ne sono poche in giro e questo la rende UNICA
Io ho il nero pastello e quando è pulitoè decisamente (ovvio) il colore che preferisco. L'unico colore che mi piace quasi altrettanto è proprio il magnesio, ma di grigi ero un po' stanco. Il bianco è il più gettonato ma anche a me non convince, il nero metallizzato non mi piace proprio perché ha riflessi tendenti al melanzana. Il rosso metalizzato l'ho visto per la prima volta dal vivo proprio quando sono andato a ritirare la mia e devo ammettere che è un colore che su Giulietta sta proprio bene.
QUOTO!
Pensa che io all'inizio volevo prenderla rosso pastello... ma cavolo... mi sembrava una macchina di plastica priva di sfumature... poi ho visto il rosso metallizzato su una Mito in consegna... Amore a prima vista.