Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Strano che il bianco ghiaccio non ti convince, visto che è quello più gettonato!

Io ho il magnesio che mi ha colpito fin da subito e pulito, lavato e stirato mi piace un sacco!

Non mi ha convinto perchè è il più gettonato e ce l'hanno tutti. Sono quasi convinto che con il tempo mi sarei stufato e che lo avrei visto come un taxi. Di Giuliette come la mia ce ne sono poche in giro e questo la rende UNICA :)

Io ho il nero pastello e quando è pulito ;) è decisamente (ovvio) il colore che preferisco. L'unico colore che mi piace quasi altrettanto è proprio il magnesio, ma di grigi ero un po' stanco. Il bianco è il più gettonato ma anche a me non convince, il nero metallizzato non mi piace proprio perché ha riflessi tendenti al melanzana. Il rosso metalizzato l'ho visto per la prima volta dal vivo proprio quando sono andato a ritirare la mia e devo ammettere che è un colore che su Giulietta sta proprio bene.

QUOTO! :) Il grigio l'ho visto troppo serio, il magnesio mi aveva incuriosito ma, come ho scritto sopra non volevo un'auto che si confondesse con le altre (come il nero o il bianco). Il paragone con la MELANZANA poi... hahahahaha

Pensa che io all'inizio volevo prenderla rosso pastello... ma cavolo... mi sembrava una macchina di plastica priva di sfumature... poi ho visto il rosso metallizzato su una Mito in consegna... Amore a prima vista.
 
Non mi ha convinto perchè è il più gettonato e ce l'hanno tutti. Sono quasi convinto che con il tempo mi sarei stufato e che lo avrei visto come un taxi. Di Giuliette come la mia ce ne sono poche in giro e questo la rende UNICA :)



QUOTO! :) Il grigio l'ho visto troppo serio, il magnesio mi aveva incuriosito ma, come ho scritto sopra non volevo un'auto che si confondesse con le altre (come il nero o il bianco). Il paragone con la MELANZANA poi... hahahahaha

Pensa che io all'inizio volevo prenderla rosso pastello... ma cavolo... mi sembrava una macchina di plastica priva di sfumature... poi ho visto il rosso metallizzato su una Mito in consegna... Amore a prima vista.
Si certo di plastica come certe FERRARI..ma va vecchietto!!
 
Il nero etna che non piace poi molto io lo trovo molto bello! Permette di avere un nero (pur mantenendo il metallizzato)!
 
Il nero etna che non piace poi molto io lo trovo molto bello! Permette di avere un nero (pur mantenendo il metallizzato)!
Sono d'accordo con te, ma il MAGNESIO rimane il TOP! :p
 
ovviamente ognuno decreta TOP il colore che più gli aggrada... ed è giusto così perchè altrimenti non avreste scelto quel colore no? :lol2:
Nono, è qui che ti sbagli, in questo forum è risaputo che il colore più bello in assoluto per la Giulietta è il GRIGIO MAGNESIO, per gli altri non c'è storia! :p:p:p
 
Nono, è qui che ti sbagli, in questo forum è risaputo che il colore più bello in assoluto per la Giulietta è il GRIGIO MAGNESIO, per gli altri non c'è storia! :p:p:p

La mia è grigio magnesio, infatti!!! Non sto dicendo per ridere!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X