Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto elegante......ottimo accoppiamento con le cromature:)
 
Io ci vedrei bene sulla Giuly anche quel colore scuro tipo prugna che usavano sulle vecchie Giulia! Ho notato che ad esempio sulla Ford Fiesta lo stanno proponendo ancora! Non sarebbe male se l'Alfa lo riprendesse, non so se ve lo ricordate? A vederlo può sembrar tirare sul marrone ma se visto dal vivo (ce l'aveva uno nel mio paese) è il color prugna!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
personalmente sostengo pereira...no scherzo
personalmente sostengo che la Giuly di questo colore avrebbe fatto la sua porca figura...

immagine_241.jpg
 
OHHHHHHHH....questo si!!! BELLO FRESCO capisci legione6:musik009:

Beh sono gusti.. a me quel colore non piace... ovviamente ognuno sceglie il colore che vuole... sinceramente a me i colori pastello non mi hanno colpito e i colori vulcano, bianco ghiaccio, argento non mi hanno convinto.
Ma non per questo giudico brutta una Giulietta di un colore differente dal mio.

Personalmente il colore rosso metallizzato con le cromature degli specchietti e su alcune linee della carrozzerie mi ha affascinato e non lo cambierei con nient'altro :) :liebe020:
 
Beh sono gusti.. a me quel colore non piace... ovviamente ognuno sceglie il colore che vuole... sinceramente a me i colori pastello non mi hanno colpito e i colori vulcano, bianco ghiaccio, argento non mi hanno convinto.
Ma non per questo giudico brutta una Giulietta di un colore differente dal mio.

Personalmente il colore rosso metallizzato con le cromature degli specchietti e su alcune linee della carrozzerie mi ha affascinato e non lo cambierei con nient'altro :) :liebe020:

Strano che il bianco ghiaccio non ti convince, visto che è quello più gettonato!

Io ho il magnesio che mi ha colpito fin da subito e pulito, lavato e stirato mi piace un sacco!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ho il nero pastello e quando è pulito ;) è decisamente (ovvio) il colore che preferisco. L'unico colore che mi piace quasi altrettanto è proprio il magnesio, ma di grigi ero un po' stanco. Il bianco è il più gettonato ma anche a me non convince, il nero metallizzato non mi piace proprio perché ha riflessi tendenti al melanzana. Il rosso metalizzato l'ho visto per la prima volta dal vivo proprio quando sono andato a ritirare la mia e devo ammettere che è un colore che su Giulietta sta proprio bene.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X