Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fino ad ora mai vista dal vivo la Giulietta color bronzo...ho incrociato solamente un paio di volte una MiTo con questo colore ma non mi è piacitoaffatto..
il bronzo è il colore meno appropiato x l'alfa romeo sia mito che giuly chi l'ha compra e perchè in pronta consegna e hanno qualche sconto maggiore.Basta che sia un alfa romeo è bellissima di qualunque colore:lol2:
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Non mi pare faccia schifo...

ImageUploadedByTapatalk1391937611.324410.jpg


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Vorrei vederne dal vivo una bronzo con gli interni tabacco e i cerchi da 18 della 8C...secondo me fa la sua porca figura! cosi come anche il blu anodizzato con questo abbinamento...

[video=youtube;YmXdOwjOdHM]http://www.youtube.com/watch?v=YmXdOwjOdHM[/video]

Il colore peggiore penso sia stato il blu profondo (difatti è stato tolto)...
 
Mah, forse bisogna farci l'occhio e comunque da vedere dal vivo. Io personalmente lo vedo come quei colori un po' fuori dal normale, non classici, e che col tempo stancano. Senz'altro a qualcuno piace e bisogna rispettare i gusti di tutti, ma temo che questo colore farà la fine del blu.
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Vorrei vederne dal vivo una bronzo con gli interni tabacco e i cerchi da 18 della 8C...secondo me fa la sua porca figura! cosi come anche il blu anodizzato con questo abbinamento...

[video=youtube;YmXdOwjOdHM]http://www.youtube.com/watch?v=YmXdOwjOdHM[/video]

Il colore peggiore penso sia stato il blu profondo (difatti è stato tolto)...

Questa prova non so quante volte lo vista prima che mi arrivasse la giuly..........
 
Mah, forse bisogna farci l'occhio e comunque da vedere dal vivo. Io personalmente lo vedo come quei colori un po' fuori dal normale, non classici, e che col tempo stancano. Senz'altro a qualcuno piace e bisogna rispettare i gusti di tutti, ma temo che questo colore farà la fine del blu.

Probabilmente non sarà un colore di successo perché non è ordinario (e tutto ciò che non è ordinario spaventa e non da sicurezza)...è un colore che rievoca i testa di moro degli anni '70.
A me non dispiace, anzi, se avessi optato per un colore scuro l'avrei preferito al Nero Etna e pastello, ma ritengo che la Giulietta venga valorizzata al meglio dai colori chiari.


Questa prova non so quante volte lo vista prima che mi arrivasse la giuly..........

Idem anche io .: Clap :.
 
Il filmato l'avevo visto anch'io e non mi sembra cosi male anzi! Però non l'ho vista dal vivo magari in condizioni migliori per poter giudicare e mi sono rimesso al verdetto di altri. Tra quelle viste anch'io concordo che il blu profondo sia il peggiore sicuramente a colpo d'occhio peggio del bronzo...ma un verdetto definitivo non lo darò finche non ne avrò vista una dal vivo
 
Ma scusate, voi quando andate a vedere una macchina nuova ve la fate sporcare con diverse sostanze per vedere come fa schifo da sporca oppure scegliete il colore che preferite nelle migliori condizioni possibili? Io mica sto a preoccuparmi se il pomodoro si vede più del fango con un determinato colore in determinate condizioni di luce...la compro del colore che mi piace e quando è zozza la lavo che problema c'è?

Francamente mi sento un po citato in causa da questo commento, ma potrei sbagliarmi.
C'è chi ha la possibilità di lavare la macchina una volta a settimana e c'è chi come me non puo perche lavora dal lunedi al sabato ,e la domenica preferisce riposarsi e stare con i cari. Penso non ci sia nulla di male. Ecco perche ho chiesto quale regge di piu lo sporco.
Ma potrei anche sbagliarmi sul fatto di essere stato citato indirettamente e quindi non voglio aprire polemiche con nessuno.

Detto questo colore scelto: Grigio Magnesio! Devo solo decidere gli interni, ovvero: O pelle e tessuto o pelle e alcantara!

Grazie a tutti per i consigli :)
 
Francamente mi sento un po citato in causa da questo commento, ma potrei sbagliarmi.
C'è chi ha la possibilità di lavare la macchina una volta a settimana e c'è chi come me non puo perche lavora dal lunedi al sabato ,e la domenica preferisce riposarsi e stare con i cari. Penso non ci sia nulla di male. Ecco perche ho chiesto quale regge di piu lo sporco.
Ma potrei anche sbagliarmi sul fatto di essere stato citato indirettamente e quindi non voglio aprire polemiche con nessuno.

Detto questo colore scelto: Grigio Magnesio! Devo solo decidere gli interni, ovvero: O pelle e tessuto o pelle e alcantara!

Grazie a tutti per i consigli :)
Guarda che essere citati non è un'onta di cui vergognarsi perchè qui ognuno esprime liberamente il proprio pensiero e i propri gusti in fatto di automobili, pulizia, tecnologia e tutto il resto. Secondo molti di noi, me compreso, è assurdo scegliere un colore solo perchè si sporca meno ma questo non vuol dire che tu non possa farlo, e comunque, giusto per diritto di cronaca, anche molti di noi qui lavorano dal lunedì al sabato (e qualche volta anche la domenica) ma per amor di Giulietta riescono a trovare il tempo di tenerla sempre pulita e curata nei minimi dettagli, e anche questa volta io sono uno di questi.
Per tornare in tema ti dico: hai scelto il colore più bello di tutti, il stratosferico GRIGIO MAGNESIO! Solo per questo ti meriti un bacio da ognuno di noi, sempre se gradisci, s'intende ;)
E poi, se posso consigliarti, vai di pelle e tessuto, più facile da pulire e da tenere in ordine per uno come te che non trova il tempo per le pulizie...e non sono ironico ma dico davvero.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Vorrei vederne dal vivo una bronzo con gli interni tabacco e i cerchi da 18 della 8C...secondo me fa la sua porca figura! cosi come anche il blu anodizzato con questo abbinamento...

[video=youtube;YmXdOwjOdHM]http://www.youtube.com/watch?v=YmXdOwjOdHM[/video]

Il colore peggiore penso sia stato il blu profondo (difatti è stato tolto)...
Questa prova mi era proprio sfuggita...grazie Fabiobal90!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Francamente mi sento un po citato in causa da questo commento, ma potrei sbagliarmi.
C'è chi ha la possibilità di lavare la macchina una volta a settimana e c'è chi come me non puo perche lavora dal lunedi al sabato ,e la domenica preferisce riposarsi e stare con i cari. Penso non ci sia nulla di male. Ecco perche ho chiesto quale regge di piu lo sporco.
Ma potrei anche sbagliarmi sul fatto di essere stato citato indirettamente e quindi non voglio aprire polemiche con nessuno.

Detto questo colore scelto: Grigio Magnesio! Devo solo decidere gli interni, ovvero: O pelle e tessuto o pelle e alcantara!

Grazie a tutti per i consigli :)

No...no...non ho citato proprio nessuno! Anzi,a dir la verità leggendo i vari commenti non mi ricordavo neanche più chi si preoccupava e chi no della "sporchevolezza" dei vari colori. Quindi fidati non ce l'avevo con te! Ciò non toglie il fatto che non ci si puo limitare nelle scelte di un colore perchè magari non si puo tenere la macchina sempre pulita lo trovo assurdo e anche un po schiavizzante...chissenefrega se non puoi lavarla tutte le settimane ( sono 2 mesi che non lavo la mia...continua a piovere!) Stai pure con i tuoi cari e riposati...la macchina comunque dev'essere un utilità e un piacere non una schiavitù...poi però quando ti capita di lavarla se è del colore che preferisci avrai molta più soddisfazione a guardarla, rispetto ad aver scelto un colore di compromesso per esserti fatto delle seghe mentali su come può essere da sporca!

P.S.: In ogni caso, riguardo al colore ottima scelta! Per i tessuti scarterei la pelle...bellissima e di classe ma scomodissima ( l'ho avuta per 11 anni sulla 147) Bollente d'estate e appiciaticcia se la usi al mare con calzoni corti e canottiera e fredda d'inverno...se mia moglie ha mostrato entusiasmo per la Giuly l'ha fatta in primis per i sedili in tessuto. questo è il mio consiglio poi vedi tu
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.