Cmq se volete valutare i colori oltre che dal vivo, ci sono tante belle foto di tutte le colorazioni nel garage del club Giulietta 940
Certo, ne ho sfogliati parecchi!
Ma vederla dal vivo aiuta molto di più nella scelta, te la fa sentire più "tua"..
Cmq se volete valutare i colori oltre che dal vivo, ci sono tante belle foto di tutte le colorazioni nel garage del club Giulietta 940
Col cavolo che lo SP ha un effetto più estetico che effettivo, provale con e senza SP e poi mi farai sapere, soprattutto con i 18".io la vorrei cosi' perche' e' un colore che pochi scelgono , lo trovo elegante . sono indeciso fra interni in pelle nera o pelle rossa a cannelloni cosa dite? il pack sport sono portato a escluderlo perche' ha una sportivita' piu' estetica che effettiva ( l'assetto e' identico alle versioni normali )
:lol2::decoccio:Stanotte ho avuto un'idea un po' malsana..una follia cromatica...
macchina prenderla Rosso Alfa --->>
e visto che gli interni son già neri di suo,
prendere i sedili in pelle cuoio intrecciata,
a completare l'effetto,
i cristalli oscurati e per il notturno,
i bixeno con adattativi...
un arlecchino insomma :grinser005::lachen001:
anche se sta pelle chiara, mi dà i brividi, e se si macchia e se si riga o strappa? :smiley_001:
Anch'io ho avuto l'idea "malsana" del rosso Alfa ... e la sto aspettando!!
L'unico cruccio è che in giro non ne ho vista una ...
Se non averne viste in giro è un problema nel senso che non puoi farti un'idea reale del colore e dell'auto con quel colore è un discorso, ma altrimenti dovresti essere felice, ti distingue di più!
Spero non perda la lucentezza troppo in fretta. Non ho mai avuto un'auto rosso pastello, tantomeno "Rosso Alfa"
)Spero non perda la lucentezza troppo in fretta. Non ho mai avuto un'auto rosso pastello, tantomeno "Rosso Alfa"
)