Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
forse arrivo tardi o forse non l'ho cercato , ma avete visto che sul configuratore c'è il rosso competizione disponibile (2mila euro)?????????

Sarebbe dovuto rientrare a prezzo zero:lol2: proporrei un disegno di legge per istituire il rosso competizione obbligatorio per tutte le alfa
 
Presto avro' la mia Giulietta!!!!
Anche se e' di seconda mano, il colore e' grigio magnesio, forse magnesio rende di piu' ma va benissimo cosi!!!!
 
Presto avro' la mia Giulietta!!!!
Anche se e' di seconda mano, il colore e' grigio magnesio, forse magnesio rende di piu' ma va benissimo cosi!!!!

Ma il grigio magnesio è quello che ha riflessi sul marroncino? :confused:
 
Ma il grigio magnesio è quello che ha riflessi sul marroncino? :confused:
non credo proprio abbia riflessi marroncino,diciamo che è tra il grigio argento e il grigio magnesiovai nei garege è pieno di giuliette di questo colore.
 
io più che me la riguardo e più penso che ho fatto proprio bene a prenderla argento. mi piace davvero! all'acquisto non ero indeciso ma ho sempre subìto il fascino dell'auto nera, ma ora a riguardarla... quando me la guardo da dietro, quella linea che parte dai fari posteriori e arriva alla linea di cintura della portiera posteriore...mmm... mi sembra che l'argento la esalti tantissimo.
che lato b che ha questa macchina...
 
io più che me la riguardo e più penso che ho fatto proprio bene a prenderla argento. mi piace davvero! all'acquisto non ero indeciso ma ho sempre subìto il fascino dell'auto nera, ma ora a riguardarla... quando me la guardo da dietro, quella linea che parte dai fari posteriori e arriva alla linea di cintura della portiera posteriore...mmm... mi sembra che l'argento la esalti tantissimo.
che lato b che ha questa macchina...

quello si l argento alfa esalta piu di altri colori il posteriore ma perde di fascino all anteriore e lateralmente secondo me
 
io penso che potremmo stare qui a parlare per giorni, e tutti troveremmo pregi e difetti di ogni colore...eccetto quello che abbiamo scelto! fortunatamente la gamma colori è ampia e abbiamo potuto scegliere quello che più ci piace. e poi immagina te se avessimo tutti lo stesso colore, vista una viste tutte!
:decoccio: ciao ciao!
 
quello si l argento alfa esalta piu di altri colori il posteriore ma perde di fascino all anteriore e lateralmente secondo me

eh già lateralmente le linee cromo nei finestrini e gli specchietti satinati vanno a <mimetizzarsi> con il resto della macchina,l anteriore invece non perde tanto è un colore chiaro,stesso effetto che ha sul bianco..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh già lateralmente le linee cromo nei finestrini e gli specchietti satinati vanno a <mimetizzarsi> con il resto della macchina,l anteriore invece non perde tanto è un colore chiaro,stesso effetto che ha sul bianco..

per quanto riguarda i miei gusti l'argento lo vedo ottimo per una macchina senza sport pack
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X