Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah...se l'avessero fatta anche blu montecarlo......:-(
 
Ieri record andando a lavoro: 5 giulietta, 5 bianco.

Praticamente mi è passato l'amore per quel colore, davvero troppo inflazionato.
 
Ieri record andando a lavoro: 5 giulietta, 5 bianco.

Praticamente mi è passato l'amore per quel colore, davvero troppo inflazionato.

e sai chi se ne importa se gli altri la prendono bianca? ;)
 
Beh per me quando una cosa è inflazionata e ce l'hanno in troppi da un po fastidio...per cui per chi ha intenzione di comprar la Giulietta,non compratela...e soprattutto non prendetela nera o nero etna...:grinser005:
 
Beh per me quando una cosa è inflazionata e ce l'hanno in troppi da un po fastidio...per cui per chi ha intenzione di comprar la Giulietta,non compratela...e soprattutto non prendetela nera o nero etna...:grinser005:

Mi dispiace l'ho ordinata anche io nera e mi Sa Anche che siamo della stessa perovincia. Il nero e' un colore che mi ha sempre affascinato nonostante la fatica hce bisogna fare per pulirla e i graffi che si notano subito.
 
Beh anch io l ho presa bianca ...... non per moda come altri ma perchè dopo il competizione è il colore che sta meglio alla giulietta.....e con il tettino è la morte sua :) certo come dice qualche utente....sse ci fosse stato il blu della bravo........ :(
 
Mi dispiace l'ho ordinata anche io nera e mi Sa Anche che siamo della stessa perovincia. Il nero e' un colore che mi ha sempre affascinato nonostante la fatica hce bisogna fare per pulirla e i graffi che si notano subito.
Noooo perché l hai fatto...!?
comunque complimenti per la scelta, poi quando ti arriva faremo un mini raduno...!ma sei l amico di Gianni!?
 
Noooo perché l hai fatto...!?
comunque complimenti per la scelta, poi quando ti arriva faremo un mini raduno...!ma sei l amico di Gianni!?
No, non credo sia lui! Quel 1984 non mi convince :p Sottoscrivo il miniraduno tutto barese :lachen001:
 
Noto con gran piacere che nel sondaggio il Grigio Magnesio è il secondo colore più scelto :D (per adesso)...

...battuto solo dal bianco che vabbè...si sà :grinser002: è la morte sua :)
Bravo Franco, ora mi piaci! Sulla morte del bianco mi trovi d'accordo, la uccide proprio...:lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.