Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se è vero che il grigio magnesio rende poco in foto, secondo me è altrettanto vero che il grigio antracite rende troppo in foto.
Infatti io ero propenso per il grigio antracite poi quando l'ho visto in concessionaria ho cambiato idea subito e ho preso il grigio magnesio, perchè l'antracite è davvero toppo serioso e pesante, quasi da "vecchio".... sempre parere personale
Confermo! Subito ero attratto dal colore antracite ma visto dal vivo non mi ha entusiasmato molto... Esattamento il contrario ha fatto il magnesio. Credo che se mi deciderò mai ad acquistare la Giulietta sceglierò quest'ultimo! Ciao
 
la mia bimba bianca nn sembra stia poi cosi male.....:lol2:
 
te lo sistemano anche a me è successo 80 euro torna nuovo...carrozzeria alfa....
 
sono contento per te, ma la Giulietta che stia male bianca sei il primo su 700 e qualcosa commenti!

fratello caro non fraintendere...:confused:

aspetta non dico che bianca sta male...ATTENZIONE!::cop::

ho solo detto che se dovessi possederla in un futuro, di certo non la vorrei bianca.:)



:decoccio:
 
tornando in tema, il colore più adatto mi sembra il grigio magnesio...

anche se vorrei vedere una grigio antracite per bene in strada...
 
Il magnesio è davvero bello......ero davvero tentanto da questa tonalità di grigio , ma la cosa che mi ha fermato è stata il fatto che essendo un colore "scuro" , si notano maggiormente gli "swirl" e i piccoli segni sul trasparente....cosa che non accade su di un bianco e su un argento.....ma queste ovviamente sono solamente "paranoie" tutte mie.....;-

L'antracite non è brutto ed è un colore che varia molto a seconda del tipo di luce/riflesso....ma come direbbe un amico carroziere : " l'antracite è bello solo in concessionaria...."
 
Dopo ennesime visioni confermo che:

1- il binaco mi ha rotto, ce l'hanno in troppi
2- la prenderei nera, che ha il suo fascino anche quando è sporca (e io non corro tutte le settimane a lavar la macchina), ma è veramente troppo delicata.
3- finalmente l'ho vista rossa, non mi entusiasma.
4- il compromesso migliore tra praticità e bellezza credo sia il magnesio, anche se quando c'è poca luce e se non è pulitissima riesce ad essere di una tristezza unica :)

La prendessi domani, forse opterei comunque per il magnesio (nonostante il problema depressione quando è nuvoloso)
 
Dopo ennesime visioni confermo che:

1- il binaco mi ha rotto, ce l'hanno in troppi
2- la prenderei nera, che ha il suo fascino anche quando è sporca (e io non corro tutte le settimane a lavar la macchina), ma è veramente troppo delicata.
3- finalmente l'ho vista rossa, non mi entusiasma.
4- il compromesso migliore tra praticità e bellezza credo sia il magnesio, anche se quando c'è poca luce e se non è pulitissima riesce ad essere di una tristezza unica :)

La prendessi domani, forse opterei comunque per il magnesio (nonostante il problema depressione quando è nuvoloso)

...quindi argento e passa la paura....:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dopo ennesime visioni confermo che:

1- il binaco mi ha rotto, ce l'hanno in troppi
2- la prenderei nera, che ha il suo fascino anche quando è sporca (e io non corro tutte le settimane a lavar la macchina), ma è veramente troppo delicata.
3- finalmente l'ho vista rossa, non mi entusiasma.
4- il compromesso migliore tra praticità e bellezza credo sia il magnesio, anche se quando c'è poca luce e se non è pulitissima riesce ad essere di una tristezza unica :)

La prendessi domani, forse opterei comunque per il magnesio (nonostante il problema depressione quando è nuvoloso)

...quindi argento e passa la paura....:D
Magnesio e passa la paura...della depressione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.