Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

Ciao!!io l'ho presa bianco ghiaccio. Avevo valutato anche nero etna perchè dava un tocco di eleganza in più alla macchina ma poi l'ho vista parcheggiata in un parcheggio pubblico e si confondeva troppo con altre vetture
 
Intendi dire che quel parcheggio era pieno di vetture nere mentre quelle bianche si contavano sulle dita di una mano? Mmmmm....
 
Io ad ogni modo continuo a vedere nel rosso (metallizzato, meglio pastello, top tri-strato) il colore più bello in assoluto ma non solo su Giulietta, anche in altri modelli di altre marche. Identifico il rosso come "IL" colore sportivo e il grigio come quello elegante. I gusti so gusti per l'amore del cielo.
Il bianco, tanto diffuso oggi, è il colore "moda"... è molto bello a vedersi, però secondo me soffre appunto del neo "ce ne sono troppe" tipico della moda diffusa.
 
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Naaa non rosico se fosse stata rosso alfa rosicavo... :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Beh dai.... diciamo che sono molto soddisfatto del mio rosso :cool:

20130301_162139.jpg 20130301_162728.jpg
 
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

È bella è bella... ma davvero e bella in tutti i colori questa Giulietta!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

È bella è bella... ma davvero e bella in tutti i colori questa Giulietta!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Cavolo davvero... e sopratutto è inconfondibile con altre auto... la riconosci a 200 metri di distanza
 
Si, è bello il tuo rosso metallizzato ma continuo a preferire il rosso della cugina di grattugia ;)
 
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Capitano vie che ti dico una cosa all'orecchio sshhhh però eh sshhhh! Non dirlo a nessuno... :Non è rossa naturale... poi un giorno ti dico come l'ho scoperto... sshhh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Capitano vie che ti dico una cosa all'orecchio sshhhh però eh sshhhh! Non dirlo a nessuno... :Non è rossa naturale... poi un giorno ti dico come l'ho scoperto... sshhh

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Noooo, non mi dire! :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Ahahah mi raccomando eh!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.