Re: Consumi e come funziona il trip??
I due trip sono messi per una comodità in più per esempio il trip a lo usi per vedere il tuo stile di guida in generale nella guida di tutti i giorni, mentre il trib b lo puoi usare per esempio se fai un viaggio più o meno lungo per vedere il consumo di quel singolo viaggio.
Il tuo quesito è normale perchè anche io non capivo bene come funzionava nella mia vecchia macchina.
Il trip di bordo sia per A sia per B calcolano la pressione dell'acceleratore(quindi il flusso di carburante iniettato nel motore) con i km percorsi.
è normale che quando li resetti e quindi non ha km da calcolare il consumo medio e alto, man mano che si fanno km la media scende fino ad avere una media di consumo con i km percorsi piu veritiera!spero di essermi spiegato:decoccio:
I due trip sono messi per una comodità in più per esempio il trip a lo usi per vedere il tuo stile di guida in generale nella guida di tutti i giorni, mentre il trib b lo puoi usare per esempio se fai un viaggio più o meno lungo per vedere il consumo di quel singolo viaggio.
Il tuo quesito è normale perchè anche io non capivo bene come funzionava nella mia vecchia macchina.
Il trip di bordo sia per A sia per B calcolano la pressione dell'acceleratore(quindi il flusso di carburante iniettato nel motore) con i km percorsi.
è normale che quando li resetti e quindi non ha km da calcolare il consumo medio e alto, man mano che si fanno km la media scende fino ad avere una media di consumo con i km percorsi piu veritiera!spero di essermi spiegato:decoccio: