Alfa Giulietta - Display Multifunzionale

sicuramente a 70-80, al di sotto non ho mai provato

sulla 159 era anche scritto sul libretto
 
aspetta ad impostare si può...quello che non faceva la 159 era il mantenimento della velocità...ma le varie spie regolazioni ecc funzionavano lo stesso...domani provo anche io
 
- Informazione Pubblicitaria -
aspetta ad impostare si può...quello che non faceva la 159 era il mantenimento della velocità...ma le varie spie regolazioni ecc funzionavano lo stesso...domani provo anche io
Si indendevo che mantiene la velocità anche a 40 km/h (prova cha ho fatto per + o -1 km). Mi veniva da ridere per la coda che avevo dietro......
 
Si indendevo che mantiene la velocità anche a 40 km/h (prova cha ho fatto per + o -1 km). Mi veniva da ridere per la coda che avevo dietro......

ti saranno fischiate le orecchie per le "dolci parole" che ti avranno rivolto gli altri automobilisti! :D
 
perfetto...quindi avranno cambiato la logica di funzionamento
 
- Informazione Pubblicitaria -
Quando ho impostato i 55 avevo dietro un cammion che voleva tapezzarmi, ma io sapevo che c'erano autovelox un po' dappertutto e quindi non potevo fare altrimenti, inoltre c'è quasi su tutta la tratta il divieto di sorpasso.

Io sono d'accordo nel rispettare il codice, il rischio è che per tutelarsi i responsabili mettono il 50 così, penseranno, andranno almeno ad 80 (non mi riferisco agli attraversamenti degli abitati, ma ai tratti extraurb che li collegano, è una sofferenza e assicuro che andare a 50 o a 55 fa la differenza).
 
Re: Consumi e come funziona il trip??

Più accumuli km e più lo stile di guida rimane invariato è difficile che la media cambi, ti servirebbero valori diversi dati da brusche accelerazioni (che quindi abbasserebbero la media) oppure lunghi tragitti in sesta marcia ai 60 km/h che quindi la alzerebbero. Ma se guidi sempre allo stesso modo e negli stessi tragitti è difficile che la media cambi dopo che si è assestata.
Il misuratore dei bar c'è quando metti in D, però devi visualizzare la prima pagina nel display (quella che ti dà data e ora in N e velocità in A); se lasci nelle pagine del trip o dei consumi istantanei non vedi il misuratore bar.


come faccio a visualizzare la prima pagina?? io ho messo in d...e premendo sul manettino scorro tutte le "opzioni" e non spunta mai il m.Bar... ci sono sempre le stesse cose!
mentre da menu come impostaz prima pagina ho data e ora!
 
Re: Consumi e come funziona il trip??

Non ho ancora messo D, ma penso che per visualizzare i bar devi mettere in prima pagina "info motore" e non "data e ora".
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consumi e come funziona il trip??

come faccio a visualizzare la prima pagina?? io ho messo in d...e premendo sul manettino scorro tutte le "opzioni" e non spunta mai il m.Bar... ci sono sempre le stesse cose!
mentre da menu come impostaz prima pagina ho data e ora!

per caso hai il radionav?
 
X